Un cane fugge da un hotel per animali e fa una cosa incredibile!

Dexter è un cane come tanti altri o… forse no. I suoi proprietari lo hanno infatti lasciato in un hotel per animali e sono andati in vacanza. Ben presto, però, una incredibile sorpresa.

Ma che cosa è accaduto a Dexter? Che cosa è stato in grado di combinare questo cane?

Dexter, un’avventura davvero memorabile!

dexter compie impresa incredibile

I proprietari del cane Dexter lo avevano lasciato in un hotel per animali e sono andati in vacanza con la tranquillità di averlo riposto in buone mani.

Tuttavia, ben presto hanno ricevuto una sorpresa.

Ma che cosa è successo?

I proprietari hanno ricevuto una notifica della telecamera Ring che segnalava la presenza di qualcuno alla loro porta.

Ci siamo detti: “Oh mio Dio, è Dexter!”” ha raccontato Jeremy Hensen, che era in vacanza a Las Vegas con Sarah Hensen.

Gli Hensen, di Lenexa, Kansas, avevano lasciato Dexter in un asilo per cani per un soggiorno di cinque giorni. In qualche modo, Dexter è riuscito a scavalcare una recinzione di due metri e trotterellare per due miglia per arrivare a casa, e si lamentava per essere fatto entrare. Probabilmente Dexter ha impiegato almeno 90 minuti per arrivare a casa.

Era determinato. Ovviamente non capiva che ce ne fossimo andati, pensava solo che fossimo a casa“, ha raccontato Jeremy. “Prende molto sul serio il suo lavoro di protezione“, ha aggiunto Jeremy.

Naturalmente, il cucciolo non poteva sapere che i suoi genitori erano a centinaia di chilometri di distanza.

La coppia ha cercato di calmare Dexter parlandogli attraverso l’altoparlante. Poi hanno chiamato il personale dell’hotel per cani, che è arrivato e ha ripreso il cane sotto la sua custodia.

Impostazioni privacy