Accessori griffati per cani: scopri quali sono i brand

Oramai i vestiti per cani vanno di moda, ma sapevi che ci sono alcuni brand di lusso che producono accessori per cani?

Il mercato che gira intorno ai cani e gatti è uno dei più floridi e i vestiti o comunque gli accessori sono sicuramente tra i più gettonati.

Pensiamo ai collarini, ai guinzagli, alle pettorine. Omai c’è una corsa a chi trova il modello più carino o esclusivo.

Non tutti sanno però che esistono vere e proprie collezioni di lusso di accessori e vestiti per cani che fanno invidia a quelle per gli umani.

Evidentemente le case di moda hanno fiutato il giro di affari che c’è dietro questo mondo, anche grazie ai numerosi VIP che amano posare con i loro cagnolini.

Proprio per questo motivo si sono concentrate sull’accessoristica realizzando collari, pettorine e vestiti che possano accostarsi senza problemi a quelli usati dai loro padroni.

L’idea, ovviamente, ha avuto molto successo e i VIP di turno non hanno lesinato nell’acquistare gli esclusivi accessori per cani, spendendo anche cifre da capogiro.

I brand di alta moda producono accessori di lusso per cani: ecco quali sono.

Brand di lusso per cani
Cane con un cappotto di lusso.

Non è difficile immaginare che siano veramente pochi i fortunati cani al mondo che possono permettersi di indossare questi accessori esclusivi. Perché solo vedendo le griffe in questione, capirai che per acquistarli bisogna avere un conto in banca molto sostanzioso.

I brand di lusso che già producono accessori per cani da tempo sono Versace, Prada, Fendi Etro, Emporio Armani, Hermes e Ralph Lauren. I quali hanno riscontrato un enorme successo nelle loro collezioni per cani.

Proprio per questo motivo un nuovo marchio di moda storico ha deciso di lanciare la propria line adi accessori di lusso per cani. Stiamo parlando di Gucci che ha creato una vera e propria linea di prodotti a marchio doppia G. Si chiama Gucci Pet e vanta una collezione di articoli non solo per cani, ma anche per gatti.

Gli accessori uniscono l’alta qualità dei materiali al design di Gucci Lifestyle e incarnano pienamente quelli che sono gli standard della casa di moda che li ha creati. Ovviamente, anche gli accessori presenti in questa linea sono riservati ai cani più fortunati, i cui padroni possono permettersi di spendere cifre da capogiro per un collarino o un guinzaglietto.

Dopo Gucci chissà quale sarà la prossima casa di moda a entrare in campo con una collezione dedicata esclusivamente ai nostri amici a quattro zampe? Non resta che attendere.

Impostazioni privacy