I gesti più assurdi fatti dai VIP per i loro cani

Per far star bene i loro amici a quattro zampe i Vip farebbero di tutto. Guarda i gesti più assurdi che hanno fatto.

Tutti noi amiamo i nostri cari amici pelosetti e desideriamo il meglio per loro. Facciamo il possibile per farli stare bene e donargli tanto affetto.

Come spesso accade nel mondo dei VIP fatto di eccessi, molto spesso assurdi ed esagerati, questi si riflettono anche nel modo di trattare i loro cani.

Dai VIP italiani a quelli stranieri, a quanto pare molti non riescono proprio a resistere, i loro cani devono essere trattati da Re e Regine. È troppo forte il desiderio di trasformare anche i loro cani in VIP.

Non che i diretti interessati diano importanza a queste cose. Ricordatevi che i cani non chiedono altro che donare amore e fedeltà ed essere semplicemente ricambiati.

Ma andiamo a vedere cosa hanno fatto questi personaggi famosi per i loro amici a quattro zampe. Fin dove si saranno spinti in fatto di stranezze?

I cani dei VIP e i gesti più assurdi fatti per loro

Ferragni e Versace con i cani
Chiara Ferragni e Donatella Versace con i loro cani

Partiamo subito dalla nostra cara influencer Chiara Ferragni. La sua cagnolina si chiama Matilda Ferragni e possiede un profilo Instagram personale con ben più di 400.000 follower. Inoltre, Matilda festeggia i suoi compleanni con delle feste lussuose.

Donatella Versace e il suo Jack Russel di nome Audrey sono letteralmente inseparabili. Condivide anche e passerelle con lei e la vita mondana.

Valerio Scanu possiede addirittura dieci chihuahua che vengono trattati come dei bambini. Insomma, davvero un bel numero di pelosetti.

Valentino Rossi, invece, ha avuto diversi cani a cui lui è stato molto affezionato. Tanto da dedicare la parte posteriore della sella della moto a loro, dai vari Bulldog, ai Golden Retriever e anche un gatto.

Passiamo ora alle celebrity straniere. E prima fra tutti partiamo con Miley Cyrus che ha acquistato una bella spaziosa Range Rover Sport pagata 325.000 dollari così da poter far giocare i cani in maniera più confortevole e senza preoccuparsi della tappezzeria.

Oprah Winfrey si è preoccupata di fare un testamento dove, in caso di dipartita, lascia ben 30 milioni di dollari ai suoi cani: Layla, Luke, Lauren, Sadie e Sunny. Così da potergli far avere tutto quello che necessitano. Possiamo dirlo, una somma niente male.

Orlando Bloom e Katy Perry sono davvero una bella coppia. Loro hanno deciso di prendere due barboncini uguali, si chiamano Pups Mighty e Nugget.

Paris Hilton poi ha davvero tanti cani e ha deciso di costruire una villa a due piani solo per loro. È dotati di tanti comfort come il riscaldamento, l’aria condizionata ed è ben arredata. È stata fatta per assomigliare alla villa di Paris.

Invece, Ariana Grande ha un cane che è per metà beagle e per metà un Chihuahua: Toulouse. Sono inseparabili e sta sempre con lai, anche quando fa i servizi fotografici o nel backstage dei concerti. Ma in totale ha nove cani e un maialino.

Ellen DeGeneres e Lewis Hamilton fanno mangiare ai loro cani solo cibo vegano. Insomma, una bella lista di stranezze dei nostri cari VIP che amano davvero tanto i loro amici a quattro zampe.

Impostazioni privacy