I+gesti+pi%C3%B9+assurdi+fatti+dai+VIP+per+i+loro+cani
newscaniit
/2022/07/15/gesti-assurdi-vip-cani/amp/

I gesti più assurdi fatti dai VIP per i loro cani

Published by

Per far star bene i loro amici a quattro zampe i Vip farebbero di tutto. Guarda i gesti più assurdi che hanno fatto.

Tutti noi amiamo i nostri cari amici pelosetti e desideriamo il meglio per loro. Facciamo il possibile per farli stare bene e donargli tanto affetto.

Come spesso accade nel mondo dei VIP fatto di eccessi, molto spesso assurdi ed esagerati, questi si riflettono anche nel modo di trattare i loro cani.

Dai VIP italiani a quelli stranieri, a quanto pare molti non riescono proprio a resistere, i loro cani devono essere trattati da Re e Regine. È troppo forte il desiderio di trasformare anche i loro cani in VIP.

Non che i diretti interessati diano importanza a queste cose. Ricordatevi che i cani non chiedono altro che donare amore e fedeltà ed essere semplicemente ricambiati.

Ma andiamo a vedere cosa hanno fatto questi personaggi famosi per i loro amici a quattro zampe. Fin dove si saranno spinti in fatto di stranezze?

I cani dei VIP e i gesti più assurdi fatti per loro

Chiara Ferragni e Donatella Versace con i loro cani

Partiamo subito dalla nostra cara influencer Chiara Ferragni. La sua cagnolina si chiama Matilda Ferragni e possiede un profilo Instagram personale con ben più di 400.000 follower. Inoltre, Matilda festeggia i suoi compleanni con delle feste lussuose.

Donatella Versace e il suo Jack Russel di nome Audrey sono letteralmente inseparabili. Condivide anche e passerelle con lei e la vita mondana.

Valerio Scanu possiede addirittura dieci chihuahua che vengono trattati come dei bambini. Insomma, davvero un bel numero di pelosetti.

Valentino Rossi, invece, ha avuto diversi cani a cui lui è stato molto affezionato. Tanto da dedicare la parte posteriore della sella della moto a loro, dai vari Bulldog, ai Golden Retriever e anche un gatto.

Passiamo ora alle celebrity straniere. E prima fra tutti partiamo con Miley Cyrus che ha acquistato una bella spaziosa Range Rover Sport pagata 325.000 dollari così da poter far giocare i cani in maniera più confortevole e senza preoccuparsi della tappezzeria.

Oprah Winfrey si è preoccupata di fare un testamento dove, in caso di dipartita, lascia ben 30 milioni di dollari ai suoi cani: Layla, Luke, Lauren, Sadie e Sunny. Così da potergli far avere tutto quello che necessitano. Possiamo dirlo, una somma niente male.

Orlando Bloom e Katy Perry sono davvero una bella coppia. Loro hanno deciso di prendere due barboncini uguali, si chiamano Pups Mighty e Nugget.

Paris Hilton poi ha davvero tanti cani e ha deciso di costruire una villa a due piani solo per loro. È dotati di tanti comfort come il riscaldamento, l’aria condizionata ed è ben arredata. È stata fatta per assomigliare alla villa di Paris.

Invece, Ariana Grande ha un cane che è per metà beagle e per metà un Chihuahua: Toulouse. Sono inseparabili e sta sempre con lai, anche quando fa i servizi fotografici o nel backstage dei concerti. Ma in totale ha nove cani e un maialino.

Ellen DeGeneres e Lewis Hamilton fanno mangiare ai loro cani solo cibo vegano. Insomma, una bella lista di stranezze dei nostri cari VIP che amano davvero tanto i loro amici a quattro zampe.

Diana Capasso

Sono nata a San Paolo Bel Sito (NA) e ho sempre amato leggere e scrivere. Questa passione si è trasformata in un lavoro che svolgo dal 2014. Sono una SEO copywriter, ma scrivo anche romanzi e altro. Le altre passioni sono gli animali, la musica, l’archeologia, i film e le serie tv e, in particolar modo, amo il genere fantasy. Come diceva Albert Einstein “La logica ti porterà dalla A alla B. L’immaginazione ti porterà ovunque”.

Recent Posts

5 curiosità sul carattere del Piccolo Levriero Italiano

Il Piccolo Levriero Italiano è un cane raffinato e sensibile, capace di unire eleganza e…

3 mesi ago

Rogna del gatto: tutte le informazioni più importanti da conoscere

La rogna del gatto, nota anche come scabbia felina, è una malattia cutanea causata da…

9 mesi ago

Guida alla scelta del cucciolo di barboncino toy

Acquistare un cucciolo di barboncino toy è un momento emozionante, ma richiede grande attenzione, soprattutto…

11 mesi ago

Vendere un cane all’estero come fare e regolamentazioni

La vendita di cani all’estero è legale, a patto che si seguano regole ferree e…

12 mesi ago

Conservare il cibo del gatto in modo giusto anche dopo l’apertura

Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…

2 anni ago

Golden gioca con il suo peluche preferito poi incontra la sua versione gigante

Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…

2 anni ago