L’amica le lascia il cane per le vacanze e non fa più ritorno… e ora?

Una donna ha raccontato alla stampa di essere stata ben felice di aiutare l’amica per un paio di settimane, durante le sue vacanze. Tuttavia, la proprietaria del cane non ha fatto più ritorno!

cane amica
L’amica lascia il cane per le vacanze e non fa più ritorno

Prendersi cura degli animali domestici dei propri amici mentre sono lontani può essere un grande impegno ma, considerato ciò che otteniamo in cambio, è qualcosa che tutti noi amiamo fare.

Insomma, anche se i cani ci danno qualche grattacapo, difficilmente si può fare a meno della piacevole compagnia di un pet tra le mura di casa.

In questo senso, quando un amico ci chiede un favore come il mantenimento di un cane mentre lui o lei è in vacanza, non ci si tira certo indietro!

Tuttavia, a una donna è capitato qualcosa di molto più strano.

Come ricorda il Mirror, infatti, la donna ha dovuto prendersi cura di un cagnolino per molto più tempo di quanto potesse immaginare, considerato che l’amica non è più tornata a riprendersi l’amico a quattro zampe.

Una brutta sorpresa: che cosa accadrà al cane?

La donna si era offerta di prendersi cura del cane per un paio di settimane, il tempo necessario all’amica per poter trascorrere in serenità la propria vacanza.

cane abbandonato
Cosa succederà a questo cane abbandonato?

Evidentemente, però, la vacanza ha subito un inatteso prolungamento: il cane è ora compagno di vita della donna da oltre due mesi e non è dato sapere quanto durerà ancora il suo soggiorno. Di fatti, contattata la proprietaria del cane, chiamate e messaggi continuano a essere ignorati.

A questo punto sorgono i dubbi su ciò che la donna possa o no fare con questo cane. La temporanea affidataria dell’animale ha chiesto aiuto al web per scoprire come si deve comportare e i pareri sono molto contrastanti.

Se infatti qualcuno le suggerisce di tenere duro, altri la invitano a consegnare il cane ai canili o a un’associazione di volontari.

Per il momento pare che la donna abbia detto di non voler seguire il consiglio di dare via il cane. E tu che cosa avresti fatto?

Impostazioni privacy