Fa troppo caldo? Ecco cosa è riuscito a fare il cane Alfie per rinfrescarsi

Alfie è un cane che ha trovato un ottimo modo per affrontare l’ondata di caldo da record che ha appena investito il Regno Unito. Ma che cosa è fatto?

alfie cane
Alfie ha fatto una cosa davvero intelligente per rinfrescarsi

Come nel resto d’Europa, anche in Inghilterra le temperature sono salite notevolmente negli ultimi giorni. Prendendo spunto dalla necessità di rinfrescare i propri pet, Lizzie Colden ha riempito la piscina per consentire ai suoi due Staffordshire bull terrier, Alfie e Ayra, di trovare un po’ di refrigerio.

Lizzie non sospettava però di essere costantemente osservata da Alfie, il maschio della coppia. E che quell’azione di riempimento della piscina le è costata un po’ cara…

Cosa ha combinato Alfie?

Lizzie ha raccontato di aver riempito la piscina e di aver lasciato il tubo a lato. Mentre faceva ciò, Alfie non sembrava interessato a entrare in piscina. Tuttavia, il cane ha approfittato della situazione per imparare a usare il tubo dell’innaffiatoio.

alfie cane
In breve tempo Alfie è diventato una star del web

Avendo capito che l’apertura del rubinetto gli permetteva di trovare un po’ di fresco nelle giornate più afose, Alfie non ha certamente perso tempo e ha iniziato ad azionare autonomamente l’accessorio. Una bella notizia per lui ma… una cattiva notizia per la proprietaria, che ha trovato in diverse occasioni il rubinetto aperto, con ciò che ne consegue sulla bolletta salata che probabilmente riceverà.

Ad ogni modo, Lizzie ha trovato qualche spunto utile in tutto ciò, affermando che ora utilizza Alfie come aiutante quando deve innaffiare i fiori. In altre parole, Alfie è diventato il piccolo giardiniere di casa.

Dopo aver pubblicato una clip delle imprese acquatiche di Alfie sui Tik Tok, Lizzie ha ottenuto oltre 31.000 visualizzazioni e più di 2.200 like e commenti da parte degli spettatori, evidentemente impressionati dalla sua particolare abilità.

 

Impostazioni privacy