Jahnnalee Randall è una donna di 34 anni che non sembra cedere a compromessi nel momento in cui si tratta di trovare un partner. In tutto questo, i suoi chihuahua hanno un ruolo fondamentale. Per quale motivo?
Intervistata dalla stampa per questa curiosa abitudine, la donna ha ammesso che non sta cercando nessun uomo in particolare e che non esce spesso, preferendo stare da sola.
Ma allora che ruolo hanno i cani in tutto questo?
A spiegarlo è la stessa Jahnnalee, che ha candidamente affermato che i suoi due amati chihuahua, Gizmo, 12 anni, e Starleena, 1 anno, hanno un ruolo sicuramente non secondario.
Perché i cani sono così importanti per Jahnnalee
La donna ha dichiarato che se mai dovesse incontrare qualcuno, i cani dovrebbero approvare la relazione. Dunque, se Gizmo o Starleena l’uomo non dovesse piacere per qualsiasi motivo, non lo frequenterebbe mai.
Qualche giorno fa abbiamo peraltro ricordato come i cani siano dotati di un sesto senso provato da alcuni recenti studi. Anche Jahnnalee sembra esserne convinta: “I cani sono intelligenti e capiscono tutto. Mi fiderei del loro intuito” – ha ricordato.
Jahnnalee ha poi ammesso che Gizmo e Starleena non stanno mai lontani da lei, e che negli anni ha regalato ai suoi amici a quattro zampe un guardaroba da 40.000 dollari.
I due cani hanno infatti oltre 300 capi di abbigliamento e 12 set di scarpe ciascuno, tra cui due paia di crocs apposite per loro. Non solo: i due chihuahua dispongono anche di un mini parco a tema nel cortile, con scivoli d’acqua gonfiabili, gazebo e arcobaleni gonfiabili per il loro divertimento.