Hunziker non si trattiene: una nuova sorpresa!

Michelle Hunziker ha utilizzato i social network per accogliere una nuova cagnolina in famiglia: chiamata Lilly Junior, è già diventata un punto di riferimento delle proprie giornate.

barboncino hunziker
Un nuovo cane arriva nella vita di Michelle Hunziker

La famiglia si allarga, è arrivata Lilly Junior” – ha scritto Hunziker su Instagram, pubblicando il primo incontro della nuova arrivata con le figlie Sole e Celeste, e definendo come indescrivibili le emozioni che sta vivendo insieme ai suoi cari.

Perché si chiama Lilly Junior

Il nome Lilly Junior non è certo casuale. La nuova cagnolina arriva nella famiglia Hunziker a un anno dalla scomparsa di Lilly, la barboncina che ha vissuto insieme alla presentatrice svizzera per ben undici anni e la cui scomparsa ha lasciato evidentemente un profondo vuoto emotivo.

barboncino
Scopriamo perché Lilly Junior si chiama così!

All’epoca della morte della sua amata Lilly, Michelle aveva scritto lunghi ricordi sui social network, definendo Lilly come la sua amica, in grado di concedere un amore puro, perpetuo e incondizionato. Hunziker disse di avere il cuore spezzato perché la sua amica a quattro zampe non c’era più, e come fosse difficile pensare alla casa e alla famiglia senza di lei.

Oltre a Lilly Junior, la Hunziker ha anche un altro cane, Leone, un barboncino toy come Lilly. La storia del cagnolino è nota a tutti i fan di Michelle, che salvò Leone appena nato prematuro. Per sopravvivere alle prime fasi della sua vita il cane fu tenuto all’interno in un’incubatrice.

Siamo certi che l’arrivo di Lilly Junior nella famiglia umana e canina di Hunziker saprà portare nuova gioia e nuove emozioni positive nella quotidianità di Michelle. E siamo certi che sui canali social della star televisiva non mancheranno i video e le immagini che documenteranno le tappe di crescita di Lilly Junior, come Hunziker ha già fatto con gli altri suoi compagni di vita a quattro zampe.

Impostazioni privacy