Raccolta fondi: cane protagonista di un’impresa olimpionica

Poppy è una deliziosa cagnolina che ha aiutato il suo padrone a raccogliere centinaia di sterline da dare in beneficienza, partecipando a un evento sponsorizzato. Ma di cosa si tratta?

labrador nuota
Un labrador davvero stupefacente!

Bryan Avery è un uomo che è particolarmente propenso alla beneficienza e alla filantropia. Non perde occasione per mostrare la sua generosità nei confronti di chi è meno fortunato e, proprio per questo motivo, non si è tirato indietro dinanzi a una nuova attività con cui è riuscito a raccogliere centinaia di sterline da devolvere.

Questa volta, però, la sua iniziativa l’ha portato a coinvolgere Poppy, una cagnolina di cinque anni che – a quanto si legge – si è divertita un mondo nel seguire Bryan nella sua nuova avventura.

Ma che cosa hanno fatto Bryan e Poppy?

L’impresa di Bryan e Poppy

Intervistato dalla stampa britannica, Bryan ha svelato che ha Poppy in famiglia da quando era un cucciolo, e come sia la sua migliore amica.

labrador
La storia di Poppy fa il giro del web

L’uomo rivela infatti che faceva da dog sitter alla madre di Poppy, Berta, e che ai proprietari del cane aveva confessato che se avesse avuto una cagnolina con lo stesso temperamento di Berta, gli sarebbe piaciuta davvero tanto. Ebbene, Poppy è alla fine arrivata nella vita di Bryan, divenendo una fedele compagna di nuotate.

Bryan ricorda ancora che prima Poppy aveva molta paura dell’acqua ma poi, quando aveva un anno, ha iniziato a emulare gli altri cani che si tuffavano… non potendo più fare a meno dell’acqua.

Mettendo a frutto la sua passione per il mare, Bryan e Poppy hanno dunque partecipato a una nuotata di beneficenza svoltasi all’Henley Swim Festival e utile per raccogliere fondi per SwimTayka, un’associazione creata da Bryan di cui Poppy è la mascotte!

L’impresa è andata alla grande: Bryan ha raccontato che Poppy è stata bravissima e che è riuscita a fare la gara in soli 33 minuti, ottenendo un sacco di elogi e, soprattutto, di coccole.

Impostazioni privacy