Non sono solo gli esseri umani a poter godere del piacere di soggiornare in un albergo di lusso. Anche i piccoli cani possono infatti godere di un’esperienza di totale ristoro attraverso un vero e proprio hotel 5 stelle loro dedicato.
Non tutti sanno, infatti, che a Milano esiste una struttura ricettiva che si occupa delle esigenze dei cani di piccola e media taglia, fino a 23 kg: una proposta pressoché unica in tutto il capoluogo lombardo, che dispone di una licenza per far dormire i cani al chiuso.
Guai, però, a pensare che si tratti di un’esperienza poco prestigiosa. Nell’albergo è infatti possibile trovare salottini arredati in modo raffinato, TV accesa tutto il giorno, ciotole placcate d’oro e tante attenzioni per i nostri pet!
L’albergo di lusso per cani a Milano
L’albergo di lusso si chiama Maison Sissy ed è situato in via Sannio 18. Dai primi di agosto la struttura si concederà il bis, aprendo una seconda sede in piazzale Baiamonti. Qui accoglierà i suoi ospiti a quattro zampe in condizioni di massima sicurezza.
E i proprietari?
I padroni dei cani che nel frattempo sono magari partiti in vacanza potranno sempre controllare cosa sta facendo il proprio pet attraverso l’impianto webcam di ultima generazione, attivo 24 ore su 24 per consentire ai familiari dell’animale di monitorarlo a distanza attraverso una app.
Per quanto concerne il programma della giornata, è prevista la possibilità di fare attività di socializzazione e gioco, quattro passeggiate e un tapis roulant, oltre a due pappe al giorno. inoltre, i cani possono rilassarsi con la diffusione di musica a 432 hz, una frequenza che permette di rilassare i cani e infondere ulteriore benessere.
Il prezzo? Si parte da 35 euro al giorno, con un costo che sale a seconda della taglia dell’animale e dei servizi richiesti.