Strano furto ad un canile italiano: ora è mistero!

Nella notte tra giovedì e venerdì è avvenuto un furto al canile di Vigevano. Ecco quale è stata la sorte dei cani interessati da questo spiacevole episodio.

canile vigevano
Un brutto episodio accaduto nel canile di Vigevano

L’Informatore Vigeanese nelle ultime ore ha segnalato un avvenimento davvero increscioso: alcuni malintenzionati si sono introdotti all’interno del canile di Vigevano e hanno sottratto sei cani dalla struttura di via Valletta Fogliano.

A segnalare la scomparsa dei cani sono stati gli stessi volontari dell’associazione Adai, che opera all’interno del rifugio, lamentando quanto accaduto e informando tutti i follower e i lettori della sorte dei cani.

Che fine hanno fatto i cani del canile di Vigevano?

Con un post sui social network i volontari Adai hanno informato dell’esito di questo rapimento. Un esito agrodolce, considerato che se è vero che grazie alla segnalazione di una persona e al pronto intervento della Polizia municipale sono stati recuperati cinque cani, è anche vero che all’appello manca ancora un esemplare.

cucciola rapita
Ecco la cucciola ancora mancante all’appello

I volontari hanno dunque diffuso una foto nella quale mostrano la bellissima cucciola che ancora manca all’appello. Nella didascalia della foto si legge che la persona che l’ha rubata afferma di averla data a una persona di nazionalità marocchina presso la Bennet di Parona, in data venerdì 22 luglio.

Non possiamo che augurarci che la vicenda possa chiudersi nel migliore dei modi possibili, con il ritorno della cucciola alle attenzioni amorevoli dei volontari Adai del canile di Vigevano, e che per i cani interessati da questo episodio non sia solo che un lontano ricordo.

Terremo tutti i nostri lettori informati su tutte le novità che riguardano i cani di Vigevano, invitando naturalmente tutti coloro i quali avessero visto la cucciola in foto a contattare direttamente la struttura del canile e i volontari che vi operano all’interno.

Impostazioni privacy