Salva 850 cani e sceglie di adottarli [VIDEO]

Il Whispering Willows Senior Dog Sanctuary è un ospizio no-profit per cani. Al suo interno opera Valerie, una donna che ha salvato oltre 850 cani dall’abbandono, dalla mancanza di una casa e dalla perdita del proprietario.

adozione cane
Una donna ha salvato più di 850 cani

L’esperienza di Valerie è davvero encomiabile e, come si può ben vedere dal video di cui sotto, ha scelto di prendersi cura amorevolmente di tutte le centinaia di cani che ha contribuito a salvare per cercare di donare loro una nuova opportunità di vita, ben lontana dalle sofferenze che molti degli esemplari che si scorgono nel video hanno effettivamente vissuto.

Per questi teneri cagnolini, però, le buone notizie non sono finite.

Una casa per 850 cani

Stando a quanto rivela la stessa Valerie, non c’è alcuna intenzione di dare in adozione i cani. In altri termini, quella che si vede nel video è la loro casa, per sempre.

rifugio cane
Una casa stabile e duratura per i cani

Per questi cani c’è dunque un importante vantaggio. Vivere sempre nello stesso ambiente permetterà loro di trovarsi meglio, senza il turbamento degli spostamenti e delle adozioni, e con la possibilità di condividere degli spazi comuni in compagnia dei loro simili.

Non c’è che dire: l’atteggiamento e lo spirito di iniziativa di Valerie, che con grandi sacrifici cerca di contribuire a questo sogno canino, meritano sicuramente un plauso. A noi non rimane altro da fare che condividere con tutti i nostri lettori il relativo filmato!

Impostazioni privacy