Ragazza odiata dalla famiglia per via del suo cane: cosa è successo?

Una storia molto curiosa che ha diviso il web. Si può odiare un familiare perché ha portato il cane in un evento particolare?

Ragazza odiata per il suo cane
Un cane e la sua padrona.

Il web è pieno di storie curiose che riguardano i cani e i loro padroni, ma questa ha veramente diviso il web in due fazioni.

Per alcuni la ragazza ha sbagliato, per altri ha fatto una cosa giustissima.

Ma cosa è successo?

Come spesso accade, la ragazza protagonista di questa recente storia ha raccontato la sua storia su Reddit.

Si è trattato di uno sfogo, in quanto si è sentita molto delusa dal comportamento della sua famiglia durante un avvenimento particolare.

Cosa avrà fatto di così grave da meritarsi i rimproveri e l’odio dei suoi stessi familiari?

Ecco cosa ha detto su Reddit: “Recentemente ho perso mio nonno ed ero davvero attaccata a lui. È stato lui a regalarmi il mio cane, Oswald, quando ero una bambina, e siamo diventati inseparabili. Dunque, quando è stato il momento del funerale, volevo portare Oswald con me, era un modo per onorare il nonno”.

Porta il cane al funerale: la famiglia la contesta. La storia divetta virale e divide il popolo del web.

cane al funerale del nonno
Il legame tra il cane e la sua padrona.

La famiglia della ragazza non ha preso bene questa richiesta e gli ha esplicitamente richiesto di non portare il cane al funerale.

Lei però non ha rispettato il loro volere, quindi ha portato il suo amico a quattro zampe al funerale del nonno. Durante la cerimonia il cane è stato vicino a lei, buono e tranquillo, tuttavia, le reazioni dei familiari sono state negative.

“Quando mia zia ha visto Oswald si è messa a urlarmi che era una mancanza di rispetto. Ho perso la pazienza e ho urlato a mia volta. Abbiamo fatto una scenata e rovinato il funerale”.

Come detto in precedenza, questa storia condivisa su internet dalla protagonista ha scatenato i commenti del pubblico decisamente diviso su questa storia.

Alcuni hanno così commentato: “Hai disobbedito alla tua famiglia e hai portato il cane a una cerimonia a cui non era ammesso. Potrebbe far arrabbiare, ma c’è un motivo se i cani non sono ammessi”.

“Magari potevi far visita alla tomba di tuo nonno con il cane qualche giorno dopo”, “Tuo nonno si sarà rivoltato nella tomba. Se fossi in te sarei stata così in imbarazzo per la mancanza di rispetto che hai mostrato”

“Le persone che pagano il funerale, cioè la tua famiglia, sono quelle che decidono chi è ammesso e chi no”.

“Ti è stato esplicitamente detto che il cane non poteva venire, e sei stata maleducata abbastanza da portarlo e da fare anche una scenata al funerale”.

Altri invece hanno apprezzato il gesto della ragazza ritenendo che il suo gesto sia stato legittimo.

 

Impostazioni privacy