Nessuno lo vuole dopo che è stato gettato in autostrada! Per un motivo…

Il bellissimo cane che abbiamo mostrato nella copertina del nostro approfondimento odierno non trova una famiglia pronto ad adottarlo. Ma per quale motivo?

moses
Moses è un cagnolone in cerca di affetto!

Il cagnolone si chiama Moses e ha otto anni. Nonostante le abbia passate proprio tutte, non dispera di trovare un padrone che possa fornirgli le cure e le attenzioni che merita.

Insomma, nonostante Moses sia pronto a dare ai suoi nuovi proprietari tutto l’amore possibile, sta faticando e non poco a trovare una nuova casa.

La sua storia è stata raccontata qualche giorno fa dai volontari della Miracle’s Mission, fondata da Victoria Bryceson nel 2015, e ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Perché Moses non riesce a trovare una nuova casa

Quello che sappiamo di Moses è che è nato in Romania e che è stato gettato in autostrada come se fosse un rifiuto, con la zampa anteriore mozzata. Dopo amorevoli cure è ora guarito ma, purtroppo, a causa della particolare posizione dell’arto non può avere una protesi attaccata che possa permettergli una buona mobilità.

moses
Ecco perché Moses fatica a trovare casa

La particolare condizione di questo cane a tre zampe, secondo i volontari, sta riducendo le sue effettive possibilità di trovare una famiglia. Per l’associazione che si è presa cura del cagnolone fino ad oggi, infatti, Moses avrebbe bisogno di una casa tranquilla, senza bambini e attività troppo intense: avrebbe invece bisogno di brevi passeggiate e più stimoli mentali.

I volontari ricordano infine che Moses è completamente vaccinato, microchippato e castrato, e può essere affidato a qualsiasi famiglia che voglia prendersi cura di lui con amore e passione.

Speriamo che Moses possa trovare presto una nuova casa!

Impostazioni privacy