Frank è un cucciolo di cane educato e ben voluto. Talmente educato e ben voluto che un giorno è tornato a casa con qualcosa di davvero molto particolare e gratificante!
Quando Frank si è avvicinato alla sua proprietaria, la donna non ha potuto credere ai suoi occhi.
Il suo dolce cucciolone era infatti tornato con qualcosa che non avrebbe mai immaginato potesse portare a casa, e che l’ha riempita di grande soddisfazione.
Ma che cosa ha portato con sé Frank? Che cosa è successo?
Elizabeth Spahr, la padrona di Frank, da circa un mese a questa parte si diletta a portare il suo cucciolo Frank ad una struttura per cani, due volte a settimana.
La struttura è un centro diurno, una sorta di asilo per cuccioli dove Frank può socializzare con altri cani, imparare le buone maniere e sfogare tutta la sua energia.
Ebbene, venerdì scorso Elizabeth è tornata a casa e ha postato su Internet una foto di Frank che ha ritirato la sua… pagella!
La pagellina consegnata dalla struttura descrive Frank come il protagonista delle feste dell’asilo, un giocherellone che ama trascorrere il tempo con i suoi amici. La pagella si sofferma sul fatto che il cane sia sempre stato ben educato e che si è ambientato rapidamente facendo amicizia con i suoi simili, Daisy, Cooper, Vader, Hudson e Angus Beef.
In un commento, Elizabeth spiega che Frank adora la sua scuola e che le piace che abbia uno sfogo per la sua energia. Il post ha ottenuto più di 28.000 like e centinaia di persone sono accorse nella sezione commenti per condividere le loro opinioni su questo bel cagnolone!
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…