Frank torna a casa e porta la sua pagella! L’incredibile storia

Frank è un cucciolo di cane educato e ben voluto. Talmente educato e ben voluto che un giorno è tornato a casa con qualcosa di davvero molto particolare e gratificante!

cane torna a casa
Frankie è tornato a casa con qualcosa che la proprietaria non si aspettava…

Quando Frank si è avvicinato alla sua proprietaria, la donna non ha potuto credere ai suoi occhi.

Il suo dolce cucciolone era infatti tornato con qualcosa che non avrebbe mai immaginato potesse portare a casa, e che l’ha riempita di grande soddisfazione.

Ma che cosa ha portato con sé Frank? Che cosa è successo?

Che cosa ha fatto Frank?

Elizabeth Spahr, la padrona di Frank, da circa un mese a questa parte si diletta a portare il suo cucciolo Frank ad una struttura per cani, due volte a settimana.

cane pagella
Ecco che cosa è stato dato a Frankie…

La struttura è un centro diurno, una sorta di asilo per cuccioli dove Frank può socializzare con altri cani, imparare le buone maniere e sfogare tutta la sua energia.

Ebbene, venerdì scorso Elizabeth è tornata a casa e ha postato su Internet una foto di Frank che ha ritirato la sua… pagella!

La pagellina consegnata dalla struttura descrive Frank come il protagonista delle feste dell’asilo, un giocherellone che ama trascorrere il tempo con i suoi amici. La pagella si sofferma sul fatto che il cane sia sempre stato ben educato e che si è ambientato rapidamente facendo amicizia con i suoi simili, Daisy, Cooper, Vader, Hudson e Angus Beef.

In un commento, Elizabeth spiega che Frank adora la sua scuola e che le piace che abbia uno sfogo per la sua energia. Il post ha ottenuto più di 28.000 like e centinaia di persone sono accorse nella sezione commenti per condividere le loro opinioni su questo bel cagnolone!

 

Impostazioni privacy