Belle, il disturbo alla nascita non gli impedisce di diventare una star!

Belle è un delizioso e affettuoso cane da salvataggio affetto da un disturbo alla nascita molto particolare. Un difetto che non ha però impedito al cagnolino di diventare un vero e proprio beniamino del web.

cane belle
Qual è il difetto di Belle?

Ma qual è il disturbo che affligge Belle?

A raccontarcelo è la proprietaria, Lieschen O’Connor, che ha spiegato che Belle è un cane unico nel suo genere e, proprio per questo motivo, speciale.

Cerchiamo allora di comprendere che cosa abbia Belle e perché sia diventata così famosa!

Belle: un problema che diventa un’opportunità

La cagnolina Belle è nata con un difetto alla nascita molto raro: i muscoli della sua testa sono allungati all’indietro e questo – anche se non causa dolore – dà al cane un’espressione perennemente scioccata che attira l’attenzione di tutti coloro i quali la guardano.

cane belle
Un difetto alla nascita davvero molto particolare…

Lieschen, la proprietaria, ricorda di aver adottato questo incrocio di dobermann nel 2017 dalla Lawrence Humane Society, un’organizzazione che si occupa di animali senza tetto e maltrattati.

Nonostante il disturbo, la proprietaria non ha fatto mancare nulla alla sua cagnolina e non l’ha certo nascosta. Anzi, ne ha fatto una vera e propria star che ha conquistato oltre 160.000 follower su TikTok!

Stando a quanto ricorda Lieschen, la cagnolina è molto gentile con gli altri animali e ama il rapporto con i bambini, è dolce e – ammette la proprietaria – un po’ imbranata.

Lieschen ricorda infine che deve regolarmente somministrare a Belle un collirio perché spesso, a causa dei muscoli che tirano, le si seccano un po’ gli occhi. A parte questo, è come qualsiasi altro cane!

E tu che ne pensi di Belle? Non pensi che il suo aspetto sia davvero molto particolare?

Impostazioni privacy