Donna Paola e Alfio: i gatti “particolari” di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha pubblicato dei video simpatici dei suoi gatti che hanno fatto divertire il web.

Ilary Blasi e il suo gatto Alfio
Ilary Blasi e il suo gatto Sphynx di nome Alfio. Foto tratta dai suoi canali social.

Ilary Blasi, ultimamente è al centro delle notizie gossip per via della separazione dal marito Francesco Totti, ha due gattini molto simpatici che ogni tanto compaiono negli stati di Instagram.

Proprio oggi Ilary Blasi ha pubblicato degli stati molto simpatici su Instagram di Donna Paola e Alfio, i due gatti di casa.

La razza è un po’ “particolare” diciamo, non a tutti piace, ed è quella del Canadian Sphynx.

Questa razza ha un aspetto molto singolare, infatti, non ha il pelo. Un gatto “nudo” selezionato da una naturale mutazione genetica del gatto domestico.

Se ne iniziò a parlare alla fine dell’800, ma solo negli anni ’70 del Novecento si iniziò ad allevarli.

Molti però sono innamorati di questi curiosi gattini e decidono di averlo come gatto domestico, la nostra Ilary è una di queste.

Ma andiamo a conosce meglio i suoi gatti e a vedere cosa ha postato la Blasi su Instagram.

I video postati su Instagram dei buffi gattini di Ilary Blasi

Video dei gattini di Ilary Blasi
Screenshot dai video dei gattini di Ilary Blasi. Foto tratta dai suoi canali social.

La prima ad arrivare in casa Totti-Blasi nel 2019 è stata Donna Paola. All’inizio ci sono stati dei problemi per il bel caratterino della gatta e non solo.

Molti fans di Ilary hanno criticato l’aspetto della gatta e anche il fatto che l’avesse acquistata e non adottata. Inoltre, pare che nemmeno Totti l’abbia presa bene all’inizio “Non ho parlato con Ilary per giorni per colpa del gatto”.

Ma, ovviamente, tutti questi “problemi” sono presto finiti e Totti in un post dell’agosto del 2020 che ritrae Donna Paola ha commentato con “Bella di casa”. Pare poi che la gatta li abbia anche resi “nonni” e che un gattino sia nato col pelo.

Poi è arrivato anche Alfio, uno Sphynx bianco, Ilary ha pubblicato un post con scritto “Welcome Alfio” il 14 maggio del 2021.

Lui è diventato subito super popolare sui social. E questa volta niente critiche a quanto pare.

Oggi Ilary ha pubblicato uno stato con Alfio che stava beatamente steso a terra e uno di Donna Paola.

Ecco il secondo video della gatta è davvero esilarante. Potete vedere la posizione che Donna Paola ha scelto per fare un bel riposino sul cuscino di una sedia.

Nonostante il brutto periodo che sta vivendo di sicuro ad aiutarla, oltre ovviamente ai suoi tre figli, c’è anche la vicinanza dei suoi due amati gattini che sono sempre pronti a strappate un sorriso a lei e anche a noi.

Impostazioni privacy