Il nome del cane crea guai in famiglia: “Devi sbarazzartene!”

Un uomo ha scritto su Reddit la sua incredibile storia: i suoi genitori gli hanno chiesto di sbarazzarsi del proprio cane perché credono sia posseduto dal Diavolo.

cane diavolo
Questo cane è davvero posseduto dal Diavolo?

Ma qual è il nome di questo cagnolone?

La storia ha davvero dell’incredibile ma, a quanto pare, sta creando non pochi problemi familiari all’uomo che, inconsapevole degli effetti della sua scelta, è posto davanti a un serio dilemma.

Proviamo a riassumere quello che è accaduto.

La maggior parte dei cani che viene adottata ha un nome già scelto, spesso datogli dal rifugio. Alcuni proprietari scelgono però di cambiarlo in qualcosa di più significativo ed è proprio questo ciò che ha fatto l’uomo.

Il nome del cane non è piaciuto ai genitori del proprietario

Il rifugio per cani aveva chiamato il cucciolo Lucy perché era stato registrato come femmina sui documenti. Tuttavia, Lucy era in realtà un maschietto!

cane diabolico
Ecco la storia di questo problema molto particolare…

Dunque, prendendo spunto da questo cambiamento, l’uomo ha scherzosamente ribattezzato il cane con il nome di Lucifero.

Tuttavia, questo non è andato giù al padre dell’uomo, un religioso che non solo era contrario al nuovo nome del cucciolo ma considerava tutti i cani come gli animali del Diavolo. Di contro, considerava i gatti come gli animali del Paradiso.

Ecco allora che quando il padre ha scoperto che il figlio stava per prendere un cane, ha iniziato a pregare per lui e per la sua anima.

Il peggio, però, doveva ancora arrivare. Dopo aver postato su Instagram una foto del suo cucciolo con il nome che aveva scelto, la madre lo ha telefonato in lacrime, cercando di convincerlo a sbarazzarsi del cane. Intanto, il padre si era presentato a casa per battezzare il cane.

Al rifiuto dell’uomo, le relazioni con i genitori si sono improvvisamente fatte molto più difficili. Speriamo che a farne le spese non sia il povero cane!

 

Impostazioni privacy