Una donna rapisce cucciolo malato: l’appello per ritrovarlo. Potrebbe morire!

Una donna è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso mentre entra in un negozio di animali e fa una cosa che ha indignato tutte le persone che hanno visto il video.

furto negozio animali
Una donna entra in un negozio di animali e compie un clamoroso furto

La scena è avvenuta al negozio Wet Kisses Pet Company di Lake Worth, in Florida, ma le immagini di quanto accaduto hanno fatto rapidamente il giro del mondo, mostrando una certa preparazione nel compiere un colpo davvero inatteso.

Ora la polizia si è messa a caccia della donna e, stando alle informazioni che abbiamo al momento, non è stata ancora rintracciata.

Ci auguriamo naturalmente che la ladra possa essere immediatamente assicurata alla giustizia e che la refurtiva sia restituita al negozio. A proposito, di cosa si tratta?

Il furto che fa scalpore

La donna è stata filmata mentre rubava un cucciolo valutato oltre 2.000 euro dal negozio di animali, nascondendo il cane sotto il suo maglione e uscendo indisturbata.

tweet polizia
Il tweet delle forze dell’ordine

Il cane non era un animale qualsiasi. Si trattava infatti di un cucciolo misto pechinese-maltese piuttosto ricercato che, peraltro, richiedere delle attenzioni particolari.

In tal proposito, la proprietaria del negozio, Susan, ha dichiarato ai media che se il cucciolo viene sottoposto a forti stress e non mangia e non riceve gli integratori che di solito gli vengono dati, potrebbe morire. Proprio per questo motivo la donna ha lanciato un disperato appello affinché chiunque abbia visto cosa successo possa dare il proprio contributo per consentire di riportare indietro il cane, in modo che sia al sicuro.

Dal canto suo la polizia locale ha pubblicato su Twitter l’accaduto con le foto della donna sconosciuta, della quale purtroppo non si riesce a scorgere granchè: indossava infatti una maschera e un cappellino da baseball che ne hanno coperto buona parte dei lineamenti.

Impostazioni privacy