Chris Evans, il suo cane e la regola per poter uscire con la Star

Chris Evans in cerca di una nuova fiamma, ma quale sarà la regola che si è imposto per trovarla?

Chris Evans e il suo cane Dodger
Chris Evans e il suo cane Dodger. Foto tratta dal profilo Instagram dell’attore.

L’attore Chris Evans, famoso per aver interpretato Captain America sul grande schermo, ha un cane di nome Dodger, i due sono inseparabili.

Nel 2007 l’attore ha adottato questo magnifico meticcio in un canile “È stato un colpo di fulmine – dice Evans – è bastato un attimo e uno sguardo e ho capito che quel cane sarebbe tornato a casa con me”.

L’anno scorso in occasione del National Rescue Dog Day, che è la giornata dedicata all’adozione di un cane, ha voluto condividere con i suoi follower la loro storia di amicizia.

Evans ha pubblicato il video di Dodger al canile che gli lecca la mano attraverso la rete. Una scena molto commovente, il momento in cui si sono incontrati.

Il post è accompagnato da un testo meraviglioso “Buon #nationalrescueddogday. Questo è il momento in cui ho incontrato Dodger. Stavo girando un film a Savannah e la scena si è svolta in un rifugio. Non avevo intenzione di salvare un cane quel giorno, ma nel momento in cui l’ho visto ho capito che sarebbe tornato a casa con me. Ci sono così tanti animali amorevoli nei rifugi che hanno un disperato bisogno di una casa. Visita un rifugio e vai via con un migliore amico”.

Inoltre, l’attore ha ammesso di avere Instagram solo grazie al suo cane. Ora ha fatto un’altra dichiarazione molto interessante.

Ecco il requisito fondamentale per poter uscire con Chris Evans

Chris Evans e il suo cane
Chris Evans insieme al suo inseparabile cane Dodger. Foto tratta dal profilo Instagram dell’attore.

Chris Evans in una recente intervista a aceshowbiz.com ha parlato del rapporto con il suo cane e del fatto che non è disposta ad uscire con una donna che non ami i cani.

Ha anche specificato che il suo adorato Dodger ama tutti, va d’accordo con tutti; quindi, il problema è trovare un partner che apprezzi la compagnia dei fidati amici a quattro zampe.

“Dodger è probabilmente piuttosto problematico da questo punto di vista perché gli piacciono tutti, penso che sia più importante il contrario, se non ami i cani è impossibile per me”.

Come è giusto che sia, l’attore cerca qualcuno che accetti Dodger, perché insieme sono una famiglia. E non vuoi accanto qualcuno che non ami un tuo amico “Devi assicurarti che la persona che ti interessa ami i cani” ha continuato.

Infine, la Star ha spiegato la scelta del nome del suo cagnolone “Quando ho visto Dodger per la prima volta ho pensato: ‘Oh, amico, ricorda in qualche modo il Dodger di ‘Oliver Company’. È stato un pensiero casuale. Poi, mentre cercavo di scegliere un nome, non riuscivo a togliermi Dodger dalla testa”.

Insomma, Evans è in cerca di una nuova partner, ma a patto che sia un amante dei cani e voglia bene a Dodger anche lei.

Impostazioni privacy