Kirsty non riesce a trovare casa e spende migliaia di euro su Airbnb, per un motivo incredibile!

Kirsty Hunt è una donna di 36 anni che ha speso migliaia di euro su Airbnb dopo essere rimasta senza casa durante la pandemia. Se possibile, però, per lei le cose si sono messe ancora più male…

Kirsty e Harper
Kirsty ha grandi difficoltà a trovare una casa…

La storia di Kirsty è purtroppo comune a tante altre persone che a causa della crisi stanno facendo grande fatica nel pagare bollette, tasse e affitti o rate di mutuo, in un contesto in cui il costo della vita continua a crescere di buon ritmo.

Licenziata nell’estate di due anni fa, la donna non ha potuto rinnovare il contratto di affitto del suo appartamento e si è messa alla ricerca di una sistemazione temporanea: per poter sostenere le spese di un anno di affitto a Londra, Kirsty ha anche chiesto un prestito di 23.000 sterline, non immaginando a cosa sarebbe andata incontro…

Trovare casa è un incubo: ecco perché

Da quel momento in poi per la donna trovare una sistemazione è stato un vero e proprio incubo. Il motivo? Un bulldog francese di quattro anni di nome Harper che le fa compagnia e che nessun proprietario sembra volere in casa.

Kirsty e Harper
Cosa succederà ora a Kirsty e Harper?

Kirsty ha però spiegato che per lei il suo cane rappresenta tutto. Non avendo alcuna relazione e non avendo figli, Harper è una sorta di “bambina” – ha detto ancora la donna.

Qualcosa di buono sembra però esserci nel futuro di questa giovane donna. Kirsty ha infatti dichiarato di aver trovato un lavoro come assistente alla toelettatura per cani in un negozio di animali a Londra. Nonostante questa sistemazione abbastanza stabile sotto il profilo lavorativo, i problemi stanno però continuando.

Kirsty ha infatti dichiarato di aver cambiato 15 diverse abitazioni su Airbnb negli ultimi due mesi, spendendo più di 4.000 sterline. Oltre al danno economico, l’incapacità di trovare una sistemazione che possa accogliere anche il suo cane sta generando importanti stress in Harper, le cui condizioni di vita sembrano essere peggiorate: anche se continua ad essere il fedele compagno di sempre, ha perso un po’ di entusiasmo nei giochi e nelle passeggiate, probabilmente riflettendo l’umore della padrona.

Speriamo che Kirsty possa presto trovare una casa!

Impostazioni privacy