Donna intrappolata in una casa in fiamme: quello che accade ha del miracoloso!

Paige Hope è una donna che vive a Leigh, in Inghilterra, e che è stata protagonista di una disavventura veramente pericolosa insieme al suo cane Molly.

Paige e Molly
Paige e Molly hanno una storia davvero incredibile da raccontare

La giovane ha infatti cercato di saltare fuori da una finestra mentre il suo palazzo stava andando in fiamme, trascinando con sé il suo amato amico a quattro zampe.

Consapevole che l’incendio stava mandando in fumo le fatiche di una vita, ha cercato almeno di salvare le cose più importanti: sé stessa e la sua inseparabile Molly.

Una vicenda dai risvolti drammatici, che oggi la ragazza può raccontare alla stampa che si è occupata del rogo, ma che non è stata certo priva di strascichi…

L’incendio è partito da una padella

Stando alle ricostruzioni dei vigili del fuoco, l’incendio è stato causato dall’aver lasciato incustodita una padella di patatine a causa di un colpo di sonno.

Casa in fiamme
Nell’incendio è stato distrutto tutto

La donna ha dunque avuto un bruttissimo risveglio: ha trovato la sua casa piena di fumo nero e denso e, successivamente, ha cercato di saltare dalla finestra con il suo cane Molly.

Purtroppo per lei, il telaio della finestra era troppo caldo per essere toccato. In preda al panico, la donna è stata scaraventata fuori da un’esplosione e si è rotta una gamba atterrando a terra. E il suo cane?

I vicini di casa, resisi conto del drammatico accaduto, sono usciti e hanno portato Paige in salvo. La donna, rendendosi conto di quanto stava succedendo e non vedendo intorno a sé il suo inseparabile cane, ha chiesto informazioni sul proprio quattrozampe.

Del cagnolino, però, non c’era traccia.

I minuti successivi sono stati interminabili: i vigili del fuoco sono infatti arrivati e hanno iniziato a spegnere l’incendio.

Fortunatamente, come se fosse un miracolo, Molly è uscita dall’edificio in fiamme riportando solo poche ferite.

Per la donna, dunque, un piccolo lieto fine in una giornata da dimenticare: l’edificio ha infatti bruciato tutto il contenuto dell’appartamento, mandando così in cenere tutti i suoi averi e i suoi ricordi.

Impostazioni privacy