Il cucciolo abbaia in continuazione, la reazione del vicino ha dell’incredibile

Anche se quasi tutti amano i cani, sentirne ascoltare uno che abbaia per ore e ore è fastidioso, soprattutto quando il padrone non fa nulla per fermarlo.

cane che abbaia
Ognuno reagisce a modo suo davanti all’abbaiare costante del cane…

Tuttavia, mentre la maggior parte delle persone si limita a rientrare in casa e far finta di nulla, sforzandosi di dimenticarsi del rumore del cane o coprendolo ascoltando un po’ di musica o accendendo la tv, altri decidono di agire in modo molto diverso.

Un esempio di quanto sopra ci è offerto da un uomo che ha scelto di reagire all’abbaio del cane dei vicini in maniera forse discutibile, ma sicuramente creativo.

Cane che abbaia? Ecco cosa ha fatto questo uomo

Un uomo infastidito dal continuo abbaiare dei cani ha inviato al suo vicino una lettera – fumetto con la quale lamentarsi del fatto che il suo cane abbaia a tutte le ore del giorno e della notte.

cane che abbaia
Il fumetto con cui si richiede maggiore attenzione!

L’uomo avverte che chiamerà la polizia la prossima volta che i vicini lasceranno abbaiare il loro cane a lungo, includendo nella lettera l’estratto di una legge sui cani che stabilisce che i proprietari possono essere multati per questo comportamento.

Il disegno, davvero molto creativo, mostra un cane che fa i suoi bisogni e gioca all’aperto e svolge altre attività, con un segno di approvazione. Quindi, mostra un’altra immagine, che riporta un cane che abbaia, questa volta contrassegnata con una croce rossa.

Sebbene alcuni utenti abbiano criticato l’uomo per la sua lettera, altri hanno lodato la sua creatività e si sono complimentati per i suoi disegni.

Per il momento non abbiamo ancora compreso quali possano essere stati gli effetti della lettera, tranne per il fatto che colui che l’ha ricevuta alla fine l’ha condivisa su Reddit, dove ha chiesto parere alla community.

Non sappiamo però se il messaggio della lettera sia stato recepito correttamente dal proprietario del cane e se il quattrozampe stia continuando ad abbaiare come prima o abbia smesso.

Tu che ne pensi? Ti piace l’idea di comunicare tramite questa lettera o lo trovi infantile e fuori luogo?

Impostazioni privacy