Proprietario porta il cane dal toelettatore e il risultato è spaventoso!

Il proprietario di un cane si è rivolto agli utenti di Reddit per condividere il risultato del lavoro del toelettatore sul proprio cane. Ma per quale motivo?

Doodle
Il doodle prima di entrare dal toelettatore

Il padrone di un dolcissimo cane ha portato il suo doodle da un toelettatore domandando un taglio moderato che… il toelettatore non sembra aver compreso a pieno: il povero cane ha infatti dovuto essere rasato fino alla pelle a causa di un’estrema peluria, e il risultato è stato a dir poco bizzarro.

Una volta pubblicata la foto del proprio cane, l’uomo non ha avuto la reazione che si aspettava dalla community di Reddit, con gli ugenti che si sono schierati in difesa del toelettatore, accusato dal proprietario di aver trasformato il proprio cane in Pennywise.

Ti piace il risultato della toelettatura?

Effettivamente, a dare uno sguardo al cane il risultato sembra essere un po’ inquietante.

Doodle prima e dopo
L’inquietante risultato ottenuto dalla toelettatura

Tuttavia, gli utenti non sembrano andare contro al toelettatore quanto, bensì, al suo padrone, reo di non aver curato abbastanza bene la spazzolatura del doodle.

La maggior parte degli utenti condivide che anche se questo povero cane assomiglia a Pennywise, in realtà non si può dare torto al professionista della toelettatura se il cane non è spazzolato regolarmente.

Ricordiamo infatti che i doodle hanno bisogno di essere spazzolati ogni giorno, soprattutto nei punti più difficili, come le zampe posteriori e le ascelle. In caso contrario, è un vero e proprio incubo dinanzi al quale al toelettatore non rimane altro da fare che procedere per una rasatura completa.

È pur vero che non sono mancati gli utenti che invece hanno preso le difese del proprietario. Un toelettatore di cani ha per esempio scritto che anche se la situazione del doodle fosse così difficile e così intricata da richiedere la rasatura, il professionista non dovrebbe lasciare le orecchie ma avrebbe dovuto renderle più proporzionate.

Tu che ne pensi di questa “creazione” un po’ particolare? Il proprietario ha ragione a lamentarsi del toelettatore o è colpa sua per non aver spazzolato bene il suo doodle?

Impostazioni privacy