L’incredibile reazione di questo cane che ha rivisto l’uomo che l’ha salvato

Il cane randagio Rocky, ma per sua fortuna è stato trovato dal suo angelo custode umano che ha rincontrato dopo tempo.

L’incredibile reazione di questo cane che ha rivisto l’uomo che l’ha salvato
L’incredibile reazione di questo cane che ha rivisto l’uomo che l’ha salvato. Screenshot del video.

Le storie a lieto fine sono sicuramente quello che tutti gli amanti degli animali vogliono sentire. Purtroppo, però non è sempre così e molti cagnolini abbandonati, maltrattati e lasciati a loro stessi non hanno un lieto fine.

Per fortuna però oggi parliamo di uno di quei casi dove tutto è andato per il vesto giusto e i protagonisti della storia sono felici e contenti.

Il cane Rocky rivede l’uomo che l’ha salvato: ecco la sua reazione

Il cane Rocky rivede l’uomo che l’ha salvato
Il cane Rocky rivede l’uomo che l’ha salvato. Foto tratta dalla pagina Facebook del rifugio Dogwood Animal Rescue Project.

Un cane randagio che poi è stato chiamato Rocky vagava da giorni in un cantiere. Però ha avuto la fortuna di incontrare un uomo, Barth che lo ha notato.

il cane aveva molta paura delle persone e Barth non riusciva ad avvicinarlo. Così, visto che lui è un volontario in un rifugio, ha deciso di aiutarlo.

Shirley Zindler, fondatrice di Dogwood Animal Rescue racconta che “Barth gli aveva distribuito cibo nel cantiere per una settimana circa prima della sua cattura, ma non è mai stato in grado di toccarlo, di accarezzarlo. Ha guidato per ore per venire a prendere una trappola da noi ed è tornato al cantiere dove finalmente è riuscito a catturarlo”.

Una volta arrivato alla struttura era ancora spaventato e Barth è rimasto ancora un po’ con lui. Poi però si è subito aperto e si è sistemato facendo amicizia con gli altri cani.

Dopo alcune settimane, Rocky e Barth si sono rivisti. Nel post del video il rifugio Dogwood Animal Rescue Project ha pubblicato questo testo: “Guarda chi ha ricevuto la visita del suo angelo custode. Il nostro prezioso Rocky ha ricevuto la visita di Barth, l’uomo che gli ha dato da mangiare, ha guidato molte ore per prendere una trappola da noi per catturarlo, e poi lo ha portato in salvo. Hanno avuto la più dolce riunione, con Barth che indossava un cappello Dogwood! Quando Rocky è stato trovato abbandonato in un remoto cantiere edile, aveva paura che qualcuno lo toccasse. Ora si sente al sicuro e il suo soccorritore è riuscito finalmente a dargli tanto amore e coccole. Sebbene Barth non sia in grado di adottarlo, è entusiasta di vederlo al sicuro e felice. QUESTO è il motivo per cui salviamo. Fare la differenza un animale alla volta”.

Per fortuna la storia ha un lieto fine magnifico, Rocky è stato adottato da una famiglia che lo ama tantissimo.

Impostazioni privacy