David Beckham pubblica le foto del suo nuovo cucciolo

Sul proprio profilo Instagram David Beckham ha mostrato le foto del nuovo membro della famiglia, un piccolo cucciolo di nome Simba.

Simba
Simba è il nuovo cane di famiglia dei Beckham

Il cucciolo, che viene ritratto in alcuni scatti in compagnia della figlia Harper e dei figli Romeo e Cruz, sembra essersi ambientato molto bene in casa Beckham e pare stia godendo di tutte le attenzioni da parte dei più giovani figli dell’ex stella del calcio inglese.

In una foto, in particolare, si vede il cucciolo abbracciare Harper sul divano, mentre in un altro scatto Simba si mette in posa verso la fotocamera. In un’altra fotografia, il cane gioca con un peluche.

Un nuovo cucciolo in casa Beckham

Non si sa ancora chi abbia preso la decisione di far entrare in casa Beckham un nuovo cucciolo, ma è lecito immaginare che tutti siano molto contenti di avere a che fare con un nuovo quadrupede… compresa Victoria, che ha recentemente ammesso di sentire la mancanza dei suoi figli, dopo che tutti e tre si sono trasferiti.

Simba
Simba è già diventato il beniamino dei Beckham

Victoria vive infatti solamente con Harper, a Londra, dopo che gli altri tre figli maggiori hanno scelto di “lasciare il nido” e vivere da soli.

Brooklyn, che ha 23 anni, si è recentemente sposato con l’attrice Nicola Peltz, 27 anni, e sta iniziando la vita matrimoniale negli USA. Romeo vive invece a Miami dove gioca a calcio a livello professionistico e condivide la casa con la fidanzata modella Mia Regan.

Il figlio minore Cruz frequenta un collegio e ha in mente di trasferirsi a Los Angeles per intraprendere la carriera musicale. Dunque, rimane la sola Harper a riempire la casa, aiutata ora dal nuovo cucciolo.

Per quanto concerne i coniugi Beckham, anche se la maggior parte dei figli risiede attualmente negli Stati Uniti, i due hanno affermato di non avere alcuna intenzione di lasciare l’Inghilterra dove, peraltro, manterranno la loro residenza, pur essendo molto spesso fuori dai confini di Sua Maestà.

Impostazioni privacy