Cuccioli morti, abbandonati in un campo del Lanarkshire

Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine dopo che tre cuccioli morti sono stati scoperti in una scatola in un campo di Rutherglen, con un ritrovamento davvero spaventoso.

scatola con cani
Una scatola con dei cuccioli di cane è stata abbandonata in un parco

A realizzare la scoperta è una donna, sotto shock: la persona ha infatti dichiarato di aver visto una scatola di scarpe in un prato a Fernhill e, incuriosita sul contenuto, averla aperta trovando al suo interno tre cuccioli oramai privi di vita.

La donna ha chiesto di non essere nominata e ha inizialmente pensato che i cani fossero stati abbandonati ma fossero ancora in vita. Tuttavia, questa speranza si è spenta rapidamente, considerato che i cuccioli non si muovevano e giacevano privi di ogni respiro sull’erba.

Le dichiarazioni della donna sotto shock

La donna ricorda di aver letto che qualcuno su Facebook aveva scritto di aver trovato i cuccioli, la cui segnalazione di scomparsa era stata pubblicata qualche ora prima. Così, ha chiesto dove fossero ed è arrivata sul luogo in pochi minuti.

scatola cani
Una brutta storia che fa stringere il cuore

Purtroppo, la scoperta è difficilmente dimenticabile e rimarrà probabilmente nella mente della donna per tanto tempo: ha infatti trovato tre cuccioli distesi vicino a dei panni e a una maglietta intrisa di sangue, in una scatola strappata.

Quindi, la donna ha chiamato subito le forze dell’ordine e ha aiutato a seppellire gli animali in una fossa poco profonda, vicino al luogo in cui li ha trovati.

Dopo aver postato la triste scoperta su Facebook, la donna ha infine raccontato che le era stato detto che i cuccioli erano nati morti. Tuttavia, non crede a queste parole e, proprio per questo motivo, ha denunciato l’accaduto chiedendo alle forze dell’ordine di indagare su questo spiacevole episodio.

Attualmente le indagini sono in corso, sebbene sia molto difficile ricostruire con esattezza l’accaduto e quali potrebbero essere le responsabilità. Continueremo a monitorare questa situazione tenendovi informati in caso di novità!

Impostazioni privacy