Rafa e Bonnie: un vizietto da non emulare!

Gemma Hill è una mamma che da tempo cercava di togliere il ciuccio alla sua Bonnie Howards, una tenera bimba di 18 mesi che non sembrava volersi disabituare a questo accessorio.

Bonnie
Bonnie è una tenera bambina che sta facendo disperare la mamma…

Tutto poteva però immaginare la donna tranne il fatto che la bimba… riuscisse in un intento davvero inatteso!

E così quello che è accaduto a questa tenera coppia di mamma e figlia ha finito con il fare il prevedibile giro del web e rendere come protagonista un terzo “incomodo”: Rafa, un cagnolino a cui la bambina è molto affezionata e che ha deciso di dire la sua su questa vicenda.

Ma in che modo?

Rafa e Bonnie, molto più simili delle apparenze!

Come abbiamo in parte già rammentato, da due mesi a questa parte Gemma stava cercando di disabituare Bonnie ai ciucci, ma senza successo.

Rafa
Rafa è un cane con un vizio particolare!

La bambina è infatti particolarmente abile a nascondere i ciucci in giro per casa e riprenderli quando ne ha necessità, anche contro il volere della mamma.

Ebbene, la bimba è andata anche oltre. Non solo si rifiuta di rinunciare ai suoi amati ciucci, ma ha scelto di condividerli con Rafa, un cagnolino che ha 18 mesi come lei e che ora gironzola in casa avendo orgogliosamente in bocca un ciuccio.

In altri termini, i problemi per la donna sono raddoppiati: non solo Bonnie non ha smesso di usare i ciucci, ma ha anche coinvolto in questa abitudine il suo amico Rafa.

Gemma ha scritto sul web di essere disperata, ammettendo che sua figlia è dipendente dai ciucci e di non sapere più come farle abbandonare il vizio.

Ora che il problema sembra riguardare anche il cane, e non più solamente la bimba, le cose si sono fatte ben più complicate. Anche il cagnolino ha infatti preso l’abitudine di nascondere i ciucci e recuperarli all’occorrenza, emulando forse quel che ha fatto la bambina…

Impostazioni privacy