Lista regali e raccolta fondi per il compleanno del cane. Piovono critiche!

Una donna è finita al centro delle critiche e delle polemiche dopo aver inviato ad amici e parenti una lunga lista di regali ritenuti “accettabili” per il compleanno del suo cane.

Compleanno del cane
Il compleanno del cane si trasforma in un motivo di polemica

Ma che cosa ha pubblicato questa donna? E quali sono i regali che sono stati ritenuti accettabili?

L’abitudine di realizzare delle liste regalo per il compleanno non è certo fuori luogo o rara anche nel nostro Paese, perfino per quanto concerne il mondo canino.

D’altronde, così facendo si possono evitare doppioni e inconvenienti, e si può cercare di soddisfare il proprio quattro zampe (e i proprietari!) dando a tutti i presenti alla festa la possibilità di trovare il dono che meglio può rispecchiare le proprie preferenze e le proprie possibilità di budget.

Questa donna, però, sembra essersi spinta un po’ più in là.

Una lista regalo che attira le critiche

Pubblicando le sue aspettative sui social media, la donna ha scritto che il compleanno del cane Leaf sarebbe stato sabato, e che il cane ama ricevere regali. Ma quali regali?

Compleanno del cane
Regaliamo ai cani ciò che amano di più: il nostro tempo!

La padrona è stata piuttosto chiara, ordinando che nessuno si presenti con croccantini o giocattoli di plastica.

In cambio, è possibile regalare a Leaf peluche, preferibilmente non con gli occhi di plastica, o ancora meglio dei soldi.

Peraltro, poche ore prima era stata diffusa la notizia di una donna che ha chiesto a degli sconosciuti dei soldi per coprire i costi della festa di compleanno del suo cane. Desiderosa di organizzare per il suo cane una festa da ricordare, la donna ha dunque detto su Facebook di essere in difficoltà economica a causa del Covid-19, e di essere alla ricerca di fondi per organizzare una bella festa di compleanno per il suo cane.

Ma siamo sicuri che ai nostri amici cani interessi davvero tutto questo? Non sarebbe meglio fare al proprio pet il regalo migliore che potrebbe desiderare, ovvero trascorrere un po’ di tempo con lui?

Impostazioni privacy