Grace, la cagnolina disabile che mostra una forza infinita!

Grace è una tenera cagnolina di due anni, costretta su un supporto a rotelle, che sta cercando una nuova casa dopo essere stata affidata alle cure di Miracle’s Mission.

Grace
Grace sta cercando casa!

Per il momento la ricerca di quest’adorabile cagnolina non ha dato esiti sperati, ma speriamo vivamente che per lei il destino abbia in serbo qualcosa di buono, considerate le sventure a cui ha dovuto far fronte nella sua prima parte della vita.

Grace ha infatti subito una doppia amputazione e, proprio per questo motivo, richiede un supporto particolare che i volontari le stanno affettuosamente danno.

Ad ogni modo, nonostante la sua disabilità Grace è un cane che non rinuncia alle avventure e alle passeggiate.

La storia di Grace

Parlando della dolce Grace, Victoria Bryceson – fondatrice di Miracle’s Mission nel 2015 – ha detto che l’animale ha subito una doppia amputazione e ha bisogno di ruote per camminare. Soffre inoltre di incontinenza e, proprio per questo motivo, il centro si propone di offrire gratuitamente un addestramento completo su come aiutare un cane affetto da tali condizioni.

Grace
Grace è pronta a regalare tanto affetto ai suoi nuovi padroni

Per il resto, Grace è pronta a regalare enormi soddisfazioni: il suo rapporto con gli altri cani è ottimo e ama giocare tutto il giorno.

Piuttosto, considerato che Grace è anche una buona mangiona ed è leggermente sovrappeso, i nuovi padroni dovranno gestire con attenzione la sua dieta per evitare che cresca e faccia ulteriore pressione sulle due zampe rimaste.

Insomma, Grace è molto socievole e ama fare nuove amicizie. Non ci rimane che sperare che qualcuno possa prenderla in adozione, dandole la serenità che finora le è mancata per una tenera età davvero sventurata.

Naturalmente, prendere con sé un cane come Grace richiede uno sforzo aggiuntivo rispetto a un cane che non soffre di queste disabilità ma… siamo convinti che le soddisfazioni che potrà dare Grace non avranno termini di paragone!

 

Impostazioni privacy