Donna acquista una casa e adotta il cane del vecchio proprietario

Una donna ha acquistato una casa e ha deciso di prendere con sé il cane del vecchio proprietario.

Donna acquista una casa e adotta il cane del vecchio proprietario
Donna acquista una casa e adotta il cane del vecchio proprietario. Screenshot del video.

Si sentono tante cose brutte in questi giorni, di cani abbandonati o maltrattati. E addirittura di cani che vengono uccisi.

Però ci sono anche tante belle notizie che girano sul web.

Una donna ha recentemente acquistato una casa e adottato il cane dei precedenti proprietari. Questa è una storia commovente che mette in evidenza l’importanza di possedere un animale domestico in maniera responsabile.

La nuova proprietaria si impegna a fornire una casa amorevole per il cane e ad accoglierlo amorevolmente. Ecco cosa è successo.

Compra casa e adotta il cane del vecchio proprietario

Compra casa e adotta il cane del vecchio proprietario
Compra casa e adotta il cane del vecchio proprietario. Screenshot del video.

Acquistare una nuova casa è un momento importante della vita e sicuramente anche molto caotico. C’è molto a cui pensare. Ma una persona ha recentemente condiviso la sua storia, ha acquistato una nuova casa e adottato il cane dei precedenti proprietari.

Misty Ann di Livingston, in Texas, ha condiviso un video su TikTok col suo profilo she_crazy_tho, per filmare la casa ma ha incontrato l’anziano cane di nome Ranger.

Il testo nel video recita: “Quando compri una casa e adotti il ​​cane del defunto proprietario… non sarai più solo Ranger”.

Misty Ann ha detto a Newsweek: “Quando sono andata a vedere la casa per acquistarla, il figlio del defunto proprietario, mi ha spiegato che a causa delle sue esigenze mediche non poteva portare Ranger a casa con sé, ma lo avrebbe nutrito ogni giorno. Erano passati circa tre mesi che Ranger era rimasto da solo, mi sono offerta di prendere Ranger come parte dell’acquisto della casa poiché per lo più tutto era rimasto com’era quando il proprietario è morto”.

Lei condivide molti aggiornamenti su Ranger: “È piuttosto testardo e ha i suoi modi”, ha detto Misty Ann. “È esigente e gli piacciono molte prelibatezze. È stato un piacere trovarlo e ci ha fatto sentire a nostro agio e benvenuti in una casa sconosciuta. Gira il quartiere senza guinzaglio ed è conosciuto dai vicini come il simpatico cane da guardia”.

Misty Ann dice che il veterinario di Ranger dice che è piuttosto vecchio e purtroppo ha un cuore malsano e un possibile cancro ai polmoni. “Ma per ora sta andando bene”, ha spiegato. “L’amore per Ranger è stato travolgente e una cosa grandiosa di cui far parte”.

Impostazioni privacy