Questo cane preferisce andare sullo skate piuttosto che passeggiare

Papico è un chihuahua che sta facendo parlare di sé grazie a una storia davvero curiosa: da quando si è infatti cimentato con lo skateboard, ha deciso che questo sarebbe stato il suo mezzo di trasporto preferito, tanto da preferirlo alle passeggiate.

papico
La storia di Papico ci ha conquistato!

Alla sua proprietaria, la giapponese Mikaki Maki, non è rimasto far altro che accettare il fatto che il suo cagnolino sarebbe diventato il più piccolo skateboarder del mondo.

Intervistata dalla stampa, la donna ha dichiarato di aver introdotto per caso Papico a questo sport, rimanendo sorpresa dalle sue impressionanti capacità di equilibrio. Dice infatti che il cagnolino è molto sicuro nel percorrere le strade a bordo dello skate e che non manca di far sorridere gli estranei quando viaggia su questo particolare mezzo invece di camminare sulle sue quattro zampe.

Papico, un cane straordinario!

Mikako ha descritto Papico come un cane curioso e pieno di vita, desideroso di cimentarsi in qualsiasi novità.

papico
Papico è diventato il più piccolo skateboarder al mondo

La donna ricorda come l’idea di far provare lo skateboard a Papico le sia venuta guardando un altro cane che si cimentava nella stessa disciplina. Ha dunque chiesto al marito di comprare uno skateboard di piccole dimensioni per farlo provare a Papico e, da quel momento, tra questo mezzo di locomozione e il chihuahua è sorto un rapporto di vera passione!

Papico ha poi voluto cimentarsi con skateboard sempre più grandi, fino a preferire quelli di dimensioni normali, come quelli che possono essere utilizzati dagli esseri umani per le loro evoluzioni.

La donna ha infine detto di essere molto soddisfatta vedendo le persone sorridere quando guardano le evoluzioni di Papico, e di essere sempre sorpresa dal fatto che il suo cagnolino sia in grado di fare skateboard. Una vera e propria abilità innata che Mikako ha detto di non aver assolutamente influenzato o insegnato…

Impostazioni privacy