Grande commozione per il meraviglioso regalo al papà che ama gli animali

Una famiglia sorprende il papà con una maglietta che raffigura tutti gli animali che ha amato.

Un regalo perfetto per un papà amante degli animali
Un regalo perfetto per un papà amante degli animali. Foto by Caty Bernal Llanos.

Il numero di animali in difficoltà purtroppo è alto e diverse associazioni si occupano di salvare e aiutare questi animali. Gli animali hanno diritto ad una vita dignitosa e non dovrebbero essere abbandonati o maltrattati.

Per fortuna molte persone hanno a cuore la salvaguardia degli animali e li aiutano. Alcune persone amano a tal punto cani, gatti e altri animali da decidere di salvarli e non separarsene più.

Diventano parte della famiglia a tutti gli effetti. Tra queste persone dotate di empatia e amore verso gli animale ci sta anche Renato, il protagonista di questa storia.

Un regalo perfetto per il loro papà amante degli animali

@catybernll

🥺❤️ #pt #parati #fy #foryoupage #chile #animales #mascotas #mascotasdetiktok #papá #catsoftiktok #dogsoftiktok #perros #gatos

♬ Slipping Through My Fingers – From ‘Mamma Mia!’ Original Motion Picture Soundtrack – Meryl Streep & Amanda Seyfried

Con una casa piena di adorabili animali domestici e ricordi cari di tutti quelli che ha amato e perso, si può dire che questo papà di nome Renato abbia praticamente tutto ciò di cui ha bisogno.

Così, quando è arrivato il suo compleanno, la sua famiglia non sapeva cosa regalargli.

Poi hanno capito cosa sarebbe stato perfetto, qualcosa legato al suo amore per gli animali.

Negli anni, Renato ha avuto molti amati animali domestici, ognuno dei quali è stato salvato dai senzatetto e dall’abbandono e tutti hanno trovato un posto per sempre nella sua casa e nel suo cuore.

Per Renato i suoi animali sono parte della famiglia, li adora. Così, la famiglia di Renato ha trovato un modo per fargli portare con sé i suoi amati amici animali regalandogli una t-shirt personalizzata con i volti di tutti gli animali che ha avuto la gioia di amare. Cani, un gatto e un cavallo.

Vedendo i volti felici dei suoi animali, passati e presenti, tutti insieme su quella maglietta, Renato si è commosso. Nel video vediamo la sua tenera reazione.

“In quel momento ho pianto molto” Caty Bernal Llanos, figlia di Renato, ha detto a The Dodo “È stato un momento molto bello vedere come mio padre così felice ed emozionato per la sua maglietta. Tutta la mia famiglia piangeva di felicità!”.

Nessun regalo può essere paragonato all’amore che circonda ancora Renato, naturalmente. Però la famiglia di Renato ha trovato il regalo perfetto.

“Stavamo pensando di regalargli qualcosa di speciale che gli sarebbe piaciuto”, ha detto Llanos. “Ci siamo ispirati al suo grande amore per tutti gli animali”.

 

Impostazioni privacy