La moglie di Sylvester Stallone chiede il divorzio per “colpa” di un cane?

L’attore Sylvester Stallone e sua moglie stanno divorziando dopo 25 anni per “colpa” del nuovo cane?

La moglie di Sylvester Stallone chiede il divorzio per “colpa” di un cane?
La moglie di Sylvester Stallone chiede il divorzio per “colpa” di un cane?Foto by Flickr.

Jennifer Flavin, la moglie di Sylvester Stallone, ha chiesto il divorzio. La coppia è sposata da oltre 25 anni e ha tre figlie insieme.

Questo è uno shock per molti, poiché la coppia è sempre sembrata avere una relazione forte. Tuttavia, fonti vicine alla famiglia dicono che c’è tensione da qualche tempo.

Non è ancora noto cosa abbia portato alla presentazione del divorzio, ma sarà forse stato per colpa del nuovo cane di Stallone? Vediamo insieme!

La moglie di Sylvester Stallone ha chiesto il divorzio per “colpa” del nuovo cane del marito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

L’attore Sylvester Stallone e sua moglie, Jennifer Flavin, stanno divorziando dopo 25 anni di matrimonio tre figlie insieme: Sophia di 25 anni, Sistine di 24 anni e Scarlet Stallone di 20 anni. E gira una voce sul fatto che sia per “colpa” del nuovo cane di Sylvester.

TMZ ha riportato che fonti vicine alla coppia hanno riferito che Stallone voleva prendere un rottweiler per la famiglia a scopo di protezione, ma la moglie era contraria.

Sempre queste fonti hanno detto che vi è stata una discussione che ha portato a galla altri problemi. Flavin ha chiesto il divorzio il 19 agosto.

Ma abbiamo un altro particolare che hanno notato in molti.

Stallone ha coperto un grande tatuaggio sul bicipite che raffigurava la moglie con un tatuaggio di Butkus, il suo rottweiler di Rocky. E questo pochi giorni prima che Flavin chiedesse il divorzio.

Questo ha rafforzato i pensieri di molte persone che forse, proprio l’arrivo del nuovo cane abbia creato problemi.

Sylvester Stallone ha preso un altro cane: Dwight. Il nome è ispirato a quello del suo personaggio in Tulsa Kind.

Ha pubblicato video e foto con il cane su Instagram con una didascalia in cui dice di essere incredibilmente felice di avere un nuovo amico a quattro zampe. Ringrazia l’addestratore e allevatore, Dave Smith, e sua moglie.

Però queste voci sono state smentite dallo stesso Stallone che ha dichiarato a TMZ che il cane non è stato la causa della loro separazione. Stallone ha detto: “Non abbiamo chiuso la relazione per un argomento così banale” e poi “Abbiamo semplicemente preso direzioni diverse. Ho il massimo rispetto per Jennifer. Le vorrò sempre bene. È una donna straordinaria. È l’essere umano più gentile che abbia mai conosciuto”, ha aggiunto Stallone.

Per quanto riguarda il tatuaggio, l’attore aveva l’intenzione di rinfrescare l’immagine di sua moglie Jennifer, ma i risultati sono stati insoddisfacenti e, purtroppo, non risolvibili. E quindi ha risolto coprendo con un altro tatuaggio.

Sia Flavin che Stallone hanno espresso il bisogno di privacy mentre si occupano del divorzio.

Jennifer Flavin ha rilasciato una dichiarazione a People: “Sono triste di annunciare che dopo 25 anni di matrimonio ho chiesto il divorzio da mio marito Sylvester Stallone. Anche se non saremo più sposati, avrò sempre a cuore gli oltre 30 anni di relazione che abbiamo condiviso, e so che siamo entrambi impegnati con le nostre bellissime figlie. Chiedo privacy per la nostra famiglia mentre andiamo avanti in modo amichevole”.

Impostazioni privacy