Vuole chiamare il figlio come il gatto morto: il marito interviene

Una mamma ha dichiarato sui propri profili social di essersi decisa a chiamare il figlio appena nato come il suo gatto morto pochi mesi fa. Una scelta che il marito contesta duramente!

nome del gatto
Una donna vuole chiamare il figlio come il gatto morto!

D’altronde, quando si tratta di scegliere il nome del proprio bambino, è noto che i genitori possono trovare una fonte di ispirazione ovunque intorno a se, compresi altri parenti che desiderano ricordare e onorare (si pensi ai nonni). Tuttavia, una mamma ha dichiarato di voler onorare un tipo di familiare che è piuttosto  diverso da quanto si potrebbe comunemente pensare: il suo gatto.

La donna, già madre di tre figli, ha raccontato di aver recentemente dato il benvenuto al mondo a un bambino e che – purtroppo – pochi mesi prima della nascita del pargolo aveva dovuto affrontare il decesso del suo gatto, con cui aveva stretto un legame fortissimo.

Un bambino chiamato come il gatto

Da quanto sopra la donna ha preso una decisione: chiamare il figlio come il gatto.

nome del gatto
Il marito non la pensa come la donna…

Per fortuna, il nome scelto è Jake, un nome piuttosto comune tra gli esseri umani e, dunque, non in grado di determinare shock tra parenti e amici. Tuttavia, nonostante ciò, il marito della donna ha dichiarato di non essere d’accordo con questa idea e ha definito la moglie come “immatura” per aver insistito così tanto sul nome.

In un post sui profili social la donna ha dichiarato di avere avuto un legame molto stretto con il gatto morto, e di aver pianto per ore per aver perso una parte importante della sua vita.

Dunque, dopo aver partorito il figlio, con il marito si è chiesta come avrebbe dovuto chiamarsi. La donna ha suggerito Jake perché era un bel nome e perché pensava che sarebbe stato bene ma… questa opzione ha irritato il marito, che non voleva che il nome del figlio fosse uguale a quello del gatto.

La donna ha dunque provato a imporlo come secondo nome, ma il marito ha fatto muro. Chi avrà la meglio? Voi che ne pensate?

 

Impostazioni privacy