Da non credere a ciò che è scritto sulle sue ali di questa falena!

Una donna nota una scritta sulle ali di una bellissima falena! Scopriamo cosa c’è scritto.

Da non credere a ciò che è scritto sulle sue ali di questa falena!jpeg
Da non credere a ciò che è scritto sulle sue ali di questa falena! Foto by Wikimedia Commons.

Eacles imperialis, nota anche come falena imperiale, è una specie di falena saturniide e si trova in Nord America. La falena adulta è marrone e bianca, con un’apertura alare fino a circa 18 cm. I bruchi sono di colore verde brillante e possono crescere fino a circa 10 cm di lunghezza.

Gli adulti sono attratti dalla luce e sono spesso visti di notte, mentre i bruchi si trovano spesso durante il giorno nutrendosi delle foglie di una varietà di alberi e arbusti.

La falena imperiale è una delle falene più grandi e più belle del Nord America ed è un soggetto popolare per i collezionisti di farfalle.

Abbiamo parlato della Eacles imperialis perché è proprio lei la protagonista di questa storia. Andiamo a vedere cosa è successo.

Ecco cosa c’è scritto sulle ali di questa falena

Ecco cosa c’è scritto sulle ali di questa falena
Ecco cosa c’è scritto sulle ali di questa falena. Foto by Reagan Lewallen.

Reagan Lewallen, dopo aver lasciato uscire il cane di un’amica nel cortile di casa, ha visto l’enorme falena imperiale di 12 cm che prendeva il sole.

Ha notato dei segni gialli sul dorso marrone, che formavano perfettamente la scritta “Anna” sotto un volto dall’aspetto inquietante. Quest’ultimo tipico da trovare sul dorso di varie falene.

Reagan ha raccontato di aver avuto la pelle d’oca quando ha notato il volto e il nome sul dorso dell’insetto e ha tirato fuori il telefono per scattare una foto.

Dopo aver condiviso la foto sui social media, il post ha raccolto migliaia di condivisioni e commenti.

Le persone hanno iniziato a taggare gli amici di nome Anna e a commentare la somiglianza del volto con personaggi famosi come Jimi Hendrix, Bob Marley e Gesù.

Il disegno naturale di ogni Falena Imperiale (Eacles imperialis) rende piuttosto facile vedere un volto in molte di esse, ma le lettere ben proporzionate, ANNA, sono più notevoli!

Reagan, che vive a Senoia, in Georgia, dice: “Sono il tipo di persona che se vede un bell’insetto, un bell’albero o il cielo è bello si ferma e scatta una foto. Ho già visto questo tipo di falena, ma niente di simile, niente con un volto e un nome”.

“Solo il fatto che fosse scritto in modo così perfetto, mi ha fatto venire la pelle d’oca: ‘Oh mio Dio, non ho mai visto niente di così assurdo'”.

Impostazioni privacy