Peggy è probabilmente il cucciolo di cane più fortunato del mondo!

Peggy è probabilmente il cucciolo di cane più fortunato del mondo: la sua proprietaria stava infatti guidando l’auto quando, a causa di una frenata, il cucciolo è stato scaraventato fuori dal finestrino.

peggy
Peggy ha avuto una bruttissima disavventura ma… ce l’ha fatta!

Nonostante l’impatto avesse fatto preoccupare la sua padrona, la cagnolina di soli tre mesi si è ripresa completamente. Certo, i danni sono stati notevoli: la schiena è stata lesionata gravemente, la coda è stata quasi completamente distrutta, le zampe si sono fratturate. Tuttavia, la vita del pet è stata salva.

Jane, la proprietaria di Peggy, ha raccontato inoltre che nella caduta il cane si è raschiato tutta la pelle della parte anteriore, e che ha a lungo temuto il peggio.

Tuttavia, con il passare dei giorni, Peggy si è ripresa e ora è addirittura pronta a partecipare a una camminata di beneficenza dopo il suo recupero miracoloso. “Peggy è pazza, assolutamente pazza. Suo fratello Kenny aveva accidentalmente abbassato il finestrino automatico e lei è saltata su per dare un’occhiata” – ha raccontato Peggy alla stampa.

Un salvataggio davvero miracoloso!

Peggy ricorda di aver frenato e di aver visto il cane volare fuori dal finestrino, per poi stendersi a terra. A quel punto la proprietaria non aveva altra scelta – visto che era da sola – di metterla nel bagagliaio dell’auto e portarla dal veterinario.

Jane e Peggy
Jane ha raccontato il miracoloso salvataggio di Peggy

Per circa cinque giorni il cane ha vissuto tra la vita e la morte e non si sapeva se ce l’avrebbe fatta. Tuttavia, con il passare delle ore la cucciola ha dimostrato importanti segni di miglioramento fino a quando è uscita definitivamente dalla condizione di massimo pericolo.

Jane ha infine ricordato che quando Peggy ha avuto l’incidente, Kenny – che si sentiva colpevole per aver abbassato il finestrino – si è sdraiato sul letto e ha pianto per giorni, con il cuore spezzato.

 

Impostazioni privacy