Millie Bobby Brown: foto in piscina con il suo adorabile cane Marley

Millie Bobby Brown condivide uno scatto in piscina con il suo adorabile cane Marley!

Millie Bobby Brown- foto in piscina con il suo adorabile cane Marley
Millie Bobby Brown- foto in piscina con il suo adorabile cane Marley. Foto by Wikimedia Commons.

Millie Bobby Brown è un’attrice inglese che è salita alla ribalta per il suo ruolo di Eleven (Undici in Italia) nella serie di Netflix Stranger Things. È anche apparsa nei film Godzilla: King of the Monsters ed Enola Holmes.

È nel 2016 che è stata scelta per il ruolo di Eleven in Stranger Things. Lo spettacolo divenne un successo di critica e commerciale, e la performance di Brown ricevette elogi dalla critica.

Grazie a questa serie TV ha vinto lo Screen Actors Guild Award per Miglior cast in una serie drammatica nel 2017 ed è stata nominata per il Primetime Emmy Award come migliore attrice non protagonista in una serie drammatica nel 2018.

L’attrice Millie Bobby Brown e il suo cane Marley

L’attrice Millie Bobby Brown e il suo cane Marley
L’attrice Millie Bobby Brown e il suo cane Marley. Foto tratta dal profilo Instagram.

Millie Bobby Brown si è goduta i giorni estivi facendo una nuotata con il suo amico peloso Marley.

L’attrice 18enne ha condiviso su Instagram una nuova adorabile foto di loro mentre fanno il bagno in piscina, con la didascalia: “Giornata in piscina con Marley mops”.

Marley è il Golden Labrador Retriever dell’attrice, anche se non lo vediamo molto spesso sui suoi social media. Qui abbiamo potuto vedere la Brown tenerlo in braccio in questa rara foto.

L’attrice sembra essersi divertita molto quest’estate, mentre sorrideva da un orecchio all’altro e debuttava con un nuovo taglio di capelli corto ed elegante.

L’attore di Stranger Things e amico intimo della Brown Noah Schnapp, si è complimentato con la star e il suo cucciolo nei commenti: “Carino”.

Oltre alle giornate in piscina con il suo cane, quest’estate la Brown ha trascorso del tempo con il suo fidanzato, Jake Bongiovi. I due hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso lo scorso marzo in occasione dei 2022 BAFTA Awards.

Di recente, però, sembra che i due abbiano giocato a Dance Dance Revolution e mangiato un gelato insieme, come ha documentato la Brown su Instagram qualche settimana fa.

Il prossimo passo dell’attrice è l’università. Segue i suoi corsi online in modo da poter continuare la sua carriera di attrice allo stesso tempo. Oltre a Stranger Things, la Brown è confermata come protagonista del prossimo film Enola Holmes 2, in uscita il 4 novembre su Netflix.

Impostazioni privacy