Non vuole portare il cane a fare la pipì: il motivo è incredibile!

Una donna si è stancata del proprio ragazzo dopo che l’uomo si è rifiutato più volte di portare il cane a fare pipì nel timore di “viziare” l’animale.

cane
Una coppia litiga perché lui non vuole portare il cane a fare i bisogni

Così, stufa di questa situazione, la donna ha scelto di ricorrere al web per domandare un parere su cosa avrebbe dovuto fare con il compagno.

Insomma, come molti dei nostri lettori ben sapranno, quando una coppia va a vivere insieme la decisione di prendere un animale domestico è molto importante ma… se uno dei due partner possiede già un compagno a quattro zampe, la cosa può essere ancora più complicata!

È esattamente questo ciò che sta accadendo a una donna che ha iniziato a inveire contro il suo compagno dopo che questi si è rifiutato di far uscire il suo cane per fare pipì mentre era in casa.

Perché il ragazzo si rifiuta di portare fuori il cane?

Da quello che abbiamo capito, il compagno ha giustificato il suo rifiuto dicendo che non voleva viziare il cane o addestrarlo a pretendere alcunché.

cane
La motivazione addotta dal ragazzo non convince il web

La donna però non ci sta e pensa che questa sia la goccia che sta facendo traboccare il vaso della pazienza. Ha dunque chiesto una mano agli utenti di Reddit per capire che cosa dovrebbe fare nei confronti del suo ragazzo e… le risposte sono state quasi unanimi.

La maggior parte dei lettori ha infatti dato ragione alla donna invitando a lasciare l’uomo, considerato che un rifiuto di questo tipo manifesterebbe un totale disinteresse del compagno nei confronti del benessere dell’animale, della donna e della coppia.

Molti utenti si sono detti scioccati dal motivo per cui il ragazzo non avrebbe portato fuori il cane e hanno detto che non si trattava di una ragione plausibile.

Voi che ne pensate? A chi date ragione?

Impostazioni privacy