Smaila è stata rapita, la sua padroncina farà di tutto per riaverla

Tia Bajalyte è una giovane ragazza di soli 12 anni che poche ore fa ha lanciato un appello straziante ai ladri che hanno rubato il suo barboncino, Smalia, dal furgone dei suoi genitori.

Tia e Smaila
Tia e Smaila erano una coppia inseparabile prima del furto…

Tia è talmente disperata dall’aver perso il suo tenero barboncino che ha promesso ai ladri che avrebbe dato loro tutta la sua paghetta pur di poter riabbracciare il cane, regalatogli per il suo compleanno un anno fa e oggi sottratta da alcuni malviventi che l’hanno derubata.

Tia non si è però persa d’animo. Poco dopo il furto ha infatti registrato un videomessaggio rivolto ai ladri in cui dichiara che pur di riavere il suo bel cane è pronta a tutto, anche a cedere la sua paghetta.

La ragazzina ha poi dichiarato che il suo cane le manca ogni giorno e che era “come il mio bambino“.

Un appello disperato

Nel suo commovente appello Tia afferma che per lei è molto difficile andare avanti pensando che il cagnolino è fuori senza di lei, e che spera di poterlo riabbracciare prima del suo prossimo compleanno.

Tia e Smaila
Speriamo che la coppia possa presto incontrarsi di nuovo!

La giovane ha poi aggiunto che tutto quello che vuole dire è che “se l’hai rubata per soldi o per il tuo piacere, non è un piacere per le altre persone. Non è un piacere per me, non è un piacere per tutta la mia famiglia”.

La giovane, che vive con la mamma Auksine Varlee, di 37 anni, e il marito Tomas Jagminas, di 39 anni, ha proseguito confidando che il cane le manca ogni giorno sempre di più.

Smaila è stata rubata a Edmonton, a nord di Londra, e stando a quanto è stato possibile ricostruire sarebbe stata portata via in una Mercedes Classe A color argento.

Tia ha poi concluso il video commovente affermando che vorrebbe davvero sapere che senso ha rubare un cucciolo di cane, e che Smaila è la sua migliore amica dopo che l’altro cane è purtroppo deceduto.

Speriamo che l’appello vada a buon fine!

Impostazioni privacy