Cane fa i suoi bisogni e realizza un’opera d’arte!

Il proprietario di un cane ha condiviso sui social media la foto della pipì artistica del cucciolo, contro un pilastro: l’immagine sembra essere qualcosa di molto chiaro, tanto che le persone sono rimaste a bocca aperta di fronte a questa creazione.

cane
L’autore dell’opera d’arte!

Rimasto shockato da quanto fatto dal suo cane, il proprietario lo ha pubblicato su Reddit e qui, in pochi giorni, ha raccolto più di 100.000 apprezzamenti!

Ma che cosa ha realizzato il cagnolino?

Ecco l’opera d’arte!

Effettivamente, dando uno sguardo a quanto casualmente realizzato dal cane sembra chiara la figura di un uomo con un bastone da trekking che guarda in lontananza, contemplando il paesaggio. Insomma, un vero e proprio dipinto su tela che, però, è stato realizzato con la pipì del cane.

opera d'arte
Che cosa raffigura secondo voi questo disegno?

Non tutti sono comunque d’accordo con la descrizione di cui sopra. Per qualcuno infatti l’opera d’arte raffigurerebbe un uomo con un guinzaglio che non ha un cane e, da questo punto di vista, sarebbe l’ideale per trasmettere la condizione umana di isolamento di un uomo senza cane.

Altri utenti ancora immaginano che il cane abbia dipinto un supereroe che fa pipì, mentre altri lodano l’aspetto insoddisfatto del cane, come se sapesse che avrebbe potuto fare di meglio!

A questo punto non possiamo che lasciare a voi la libera interpretazione su ciò che può significare questa opera d’arte. Di sicuro c’è che il cane non è consapevole di tutto ciò e che forse sarà un po’ indispettito di tutta questa curiosità sorta intorno al suo dipinto.

Per quanto concerne invece gli utenti su Reddit, è oramai partita la caccia all’interpretazione più fantasiosa e tutto ci fa pensare che le valutazioni artistiche più o meno affidabili non siano certo finite qui. E a voi che cosa ricorda questa opera d’arte? Ci sono delle immagini che vi saltano subito agli occhi?

Impostazioni privacy