Questo autista UPS fa una cosa incredibile e commovente

Un autista UPS fa qualcosa di incredibilmente toccante che ha commosso tutto il web.

Questo autista UPS fa una cosa incredibile e commovente
Questo autista UPS fa una cosa incredibile e commovente. Foto by Flickr.

Quando sono in pericolo che si tratti di un animale selvatico o di un animale domestico, è importante riuscire a soccorrerli tempestivamente.

Ci sono molte organizzazioni e professionisti che dedicano il loro tempo e i loro sforzi al salvataggio degli animali.

Quindi se la situazione che si palesa davanti ai nostri occhi è pericolosa anche per noi, è bene chiamare subito i soccorsi!

Vediamo però cosa è successo a questo autisti di UPS.

Scopri cosa ha fatto di incredibile questa autista UPS

Scopri cosa ha fatto di incredibile questa autista UPS
Scopri cosa ha fatto di incredibile questa autista UPS. Foto by Wikimedia Commons.

Un autista dell’UPS, mentre faceva le sue consegne in Iowa, è riuscito a salvare due cani di una famiglia che erano rimasti intrappolati in una piscina.

Colin Mitchell ha sentito dei rumori provenire da dietro la casa mentre stava effettuando una consegna in una proprietà a Ireton, nella contea di Sioux.

È andato a vedere di cosa si trattasse e coì ha scoperto che due cani, Groot e Remy, stavano in una piscina fuori terra.

Ha bussato alla porta per avvisare i proprietari, ma purtroppo non c’era nessuno in casa. Così ha deciso di agire è tornato in piscina per dare un’altra occhiata e si è reso conto che erano intrappolati sotto la copertura solare!

Per fortuna è riuscito a salvare Groot e Remy dalla piscina prima di tornare a lavoro. L’uomo è stato ringraziato dalla famiglia, che ha detto che i loro cani avrebbero probabilmente trascorso almeno altre tre ore bloccati nella piscina senza il suo intervento.

Per fortuna entrambi i cani stanno bene dopo i brutti momenti che hanno vissuto.

Insomma, per fortuna questi due dolci cagnolini hanno avuto la fortuna di avere un angelo custode che si è trovato a passare nel posto giusto al momento giusto.

È bene fare moltissima attenzione con i proprio animali domestici quando si possiede una piscina in casa.

 

Impostazioni privacy