Se avete bisogno di abbracci, questo bar fa per voi

Se avete bisogno di una dose di coccole aggiuntive nella vostra vita, c’è un locale nella zona est di Londra che può risolvere ogni vostro problema.

carlini
A Londra è possibile entrare in un dog café dedicato ai carlini

All’interno di questa struttura, infatti, è possibile trascorrere del tempo con dei carlini, scambiandosi coccole e abbracci con questi teneri cani che, spesso, hanno alle spalle storie piuttosto difficili. Contemporaneamente, potrete dare il vostro contributo per raccogliere fondi per beneficenza.

Ad avere avuto questa idea sono stati Aaron Carty e Matt Pieterse, le menti dietro a questo geniale dog cafè permanente, arricchito della presenza di irresistibili carlini.

Così, inaugurato lo scorso giugno, oggi il bar di Haggerston è un punto di riferimento per tutti gli amanti dei quattro zampe che possono trascorrere un po’ di tempo sulle panchine laterali, al fine di lasciare liberi i cani e dare loro il massimo spazio possibile.

Un bar da visitare!

Stando a quanto ci hanno detto, Aaron e Matt hanno trovato l’ispirazione per questo locale dopo che il loro primo carlino, Gaston, di sei anni, ha sofferto di ansia da separazione.

carlini
Un abbraccio con i carlini e passa tutto!

Non conoscevo nessun altro con un carlino e lui soffriva molto di ansia da separazione“, ha rivelato Aaron, per poi dichiarare che non riusciva a partecipare a nessun raduno di carlini e, dunque, di aver pensato di portarlo in un dog café che potesse permettere al proprio cane di relazionarsi con i suoi simili.

Tuttavia, Aaron ha presto notato che non c’erano locali di questo tipo. Di qui, l’idea di aprire un dog café dedicato proprio a questa razza canina.

Aaron e Matt hanno voluto ricordare che sono anche felici possessori di Bowser, di tre anni, e Bruce, di cinque anni, entrambi salvati da un allevamento di cuccioli. Fa parte della loro famiglia anche Beau, affetto da epilessia, e Gizmo, di 18 mesi, affetto da un soffio al cuore. Quindi, per allargare ulteriormente la propria squadra, hanno adottato anche Bebé, la sorella di Gizmo, e Baloo, di tre mesi!

Impostazioni privacy