Il cane del fidanzato le “dice” che è brutta. Ecco come è andata!

Una donna ha dovuto annullare un appuntamento a cena con il fidanzato, dopo che quest’ultimo fa una cosa davvero sorprendente e di cattivo gusto.

cane con fidanzati
Una donna annulla la cena con il fidanzato per un motivo molto particolare

Innervosita per quanto successo, la donna non ha potuto far altro che condividere la propria frustrazione con gli utenti del web, che hanno cercato di dare manforte alla ragazza, incoraggiandola ad andare avanti.

Come vedremo, però, qualcuno non ha saputo resistere alla tentazione di fornire un supporto al fidanzato, dicendo alla donna che probabilmente la sua reazione è stata esagerata.

Ma che cosa è accaduto?

Il cane al centro della disputa: ecco cosa ha combinato!

La donna si era recentemente recata a casa del suo nuovo fidanzato per incontrare il suo cane per la prima volta.

cane con fidanzati
Siamo certi che il povero cane non ne abbia colpa!

Fin qui, tutto normale. Le cose si fanno però molto particolari quando il fidanzato ha dichiarato alla sua ragazza che l’animale domestico avrebbe criticato il suo aspetto e l’avrebbe trovata brutta.

Il piano originario prevedeva che lei andasse a casa del fidanzato, Michael, per cucinare la cena. Qui avrebbe potuto incontrare il suo cane per la prima volta, considerato che fino a quel momento aveva visto il pet solo in foto.

Tuttavia, dopo che la coppia si è seduta a parlare, lei ha notato che l’animale si muoveva “in modo strano“. Michael si è allora messo a ridere e lei, perplessa, gli ha chiesto cosa stesse facendo il cane. È stato allora che le cose sono precipitate.

Michael ha infatti detto che il cane gli stava parlando male di lei, e che gli avrebbe detto di pensare che la donna fosse brutta.

All’inizio la fidanzata pensava fosse tutto uno scherzo, ma Michael si è fatto serio dicendole che il suo cane è fatto “così” con “alcune” persone e che non doveva offendersi.

In realtà, l’offerta è arrivata eccome. Ne è seguita una discussione piuttosto aspra e lei ha finito per annullare del tutto la cena e tornare a casa. Michael l’ha chiamata più volte e quando alla fine ha risposto, l’ha accusata di “esagerare”.

Voi come avreste reagito?

Impostazioni privacy