Gary Barlow dei Take That svela cosa fa con il suo cane dopo i concerti

Gary Barlow, il noto cantante dei Take That, è attualmente impegnato in una serie di spettacoli e ha colto l’occasione di un recente incontro con la stampa per rivelare come si rilassa dopo aver lasciato il palcoscenico alla fine della serata.

Gary Barlow
Gary Barlow ci svela cosa fa con i suoi cani dopo i concerti

La star ha svelato che possiede due cani, Hugo e Cooksy, a cui spesso dedica i riflettori nei suoi post sui social media. Tuttavia, piuttosto che divertirsi con i suoi cani lanciando loro dei bastoni o portandoli a fare lunghe passeggiate estive, Gary ci ha detto che in realtà i suoi amici a quattro zampe gli sono utili per un altro motivo.

Ma quale è?

Cosa fa Gary con i suoi cani

Gary ha spiegato al The Sun che dopo aver finito i concerti di norma si trattiene un po’ per scaldare la voce, al fine di mantenere ben in forma le sue corde vocali.

Gary Barlow
Gary Barlow ha due cani dai quali non si separa mai

Per questo motivo una volta che lo spettacolo è finito e ha salutato tutti quelli che lo aspettavano fuori dalla sala concerto, quel che fa è andare a casa e sedersi a parlare con i cani per un po’ di tempo.

Non è questo, peraltro, l’unico collegamento che connette Gary al mondo dei cani. Qualche mese fa fu rivelato che Barlow è coinvolto in prima persona nella realizzazione di uno show televisivo intitolato Dogs, che si propone di parodiare il disastro al botteghino Cats.

Il film Cats, uscito sul grande schermo nel 2019, era stato diretto dal regista de Il discorso del re Tom Hopper e ha visto la partecipazione di un cast stellare che comprendeva anche Judi Dench, il cantante Jason Derulo e la star della commedia Rebel Wilson. Tuttavia, il film è stato un disastro al botteghino, è stato massacrato dalla critica e non è riuscito ad andare in utile, rivelandosi un salasso per i produttori.

Consapevole di ciò, Gary spera che l’esito di Dogs sia molto diverso: per fare la sua parte pare abbia scritto almeno quattro canzoni per lo show televisivo…

Impostazioni privacy