Cane abbandonato con orribili ustioni trova finalmente una casa! [FOTO SHOCK]

Il bulldog francese Bruce si è miracolosamente salvato dopo essere stato trovato con orribili ustioni su tutto il corpo e ora ha trovato una nuova casa con dei proprietari che sono pronti a dargli tutto l’amore del mondo.

Bruce
Bruce riesce a salvarsi dopo le terribili ustioni subite

Bruce era stato trovato terrorizzato e abbandonato con orribili ustioni non trattate su tutto il corpo. Una situazione che sembrava essere disperata ma… che ha visto in Bruce una vera e propria forza della natura, considerato che il cane si è nel tempo ripreso alla grande.

Non solo: Bruce è riuscito ad assicurarsi l’affetto di una nuova casa, con dei proprietari che gli stanno donando tutto l’affetto che merita.

Una strada di speranza e rinascita

Bruce è stato trovato da una donna, che ha detto di averlo trovato abbandonato e tremante in un cespuglio vicino a un parco nella zona di Thorpe Lane a Preston, nel Lancashire.

Bruce
Le drammatiche condizioni di Bruce

Quindi, la donna lo ha indicato a un’associazione animalista che l’ha condotto immediatamente da un veterinario per un trattamento d’emergenza per le dolorose ustioni sulla schiena che si erano verificate due o tre settimane prima. Per tutto questo tempo è stato lasciato senza cure e in preda a dei dolori lancinanti, tanto che il veterinario si è sorpreso che il cane sia riuscito a sopravvivere!

Le cure dei veterinari sono durate circa tre mesi, un periodo in cui il pericolo di infezioni era piuttosto alto. Finalmente, però, Bruce ha potuto celebrare la propria ripresa uscendo fuori da qualsiasi condizione di difficoltà sanitaria e preparandosi ad essere accolto da una nuova famiglia.

Sorprendentemente, non è passato troppo tempo prima che una famiglia di nuovi proprietari si facesse avanti per avere con sé questo tenero cagnolone. La proposta pare sia andata a buon fine e oggi Bruce si sta allegramente divertendo tra le braccia dei suoi nuovi padroni!

Impostazioni privacy