Il video virale di questo gatto diabetico che aspetta pazientemente le medicine

Il video di un gatto diabetico e di come aspetta pazientemente le medicine ha commosso il web!

Il video virale di questo gatto diabetico che aspetta pazientemente le medicine
Il video virale di questo gatto diabetico che aspetta pazientemente le medicine. Screenshot del video.

Gli animali domestici sono considerati membri della famiglia e quando si ammalano, può essere un momento stressante e difficile per tutte le persone coinvolte. È naturale voler fare tutto il possibile per aiutarli a stare meglio.

È importante ricordare che i nostri amici pelosi si affidano a noi per prendersi cura di loro quando sono malati, e ci sono alcune semplici cose che possiamo fare per assicurarci che ricevano le migliori cure possibili.

In questo articolo, andremo a conoscere una storia davvero molto tenera di un gatto e del suo padrone che si prende cura di lui.

Il gatto diabetico di questo video ha commosso tutto il web

@stewiebeefio

I’d do anything for him 🦥💚 #Diabetes #CatsOfTikTok #Insulin #TestAndTreat #PureBites #FelineDiabetes #CatDiabetes #Awareness #CatDad I know I always say this but we may take a night or two off the Tok this week.. don’t be alarmed.. love you guys ❤️

♬ SAD – Instrumental – Nhím Stone

Un gatto diabetico di nome Mogee ha fatto sciogliere i cuori degli utenti di TikTok grazie a un video che lo ritrae mentre si prepara per le sue medicine.

A condividere questo video è il profilo col nome Stewiebeefio, qui vediamo il gatto che aspetta pazientemente il suo padrone.

Mogee si siede come un “bravo ragazzo” mentre il proprietario gli inietta l’insulina e controlla i valori nel sangue. Una volta finito Mogee è stato premiato con un sano bocconcino al pollo.

E tutto questo l’uomo lo fa coccolando e baciando in continuazione il gatto, per farlo stare bene. E, infatti, il gatto è calmissimo e si fa fare tutto come se non fosse niente.

Il suo proprietario ha spiegato che questa è la loro routine da quasi 5 anni. le persone che hanno visto il video si sono commosse e hanno elogiato sia il modo di fare dell’uomo sia il gattone tanto buono.

Il diabete è una malattia comune nei gatti. È bene tenere sempre sotto controllo medico i nostri animali e seguire le istruzioni del medico veterinario in caso di cure per determinate malattie. Solo così i nostri pelosetti staranno meglio.

Il video al momento ha raggiunto più di 1,4 milioni di visualizzazioni e 274.900 like. E sono stati davvero tantissimi i commenti di persone che si stupivano della calma del gatto e che hanno sottolineato il magnifico rapporto tra i due. Alcuni hanno detto che anche loro hanno gatti con lo stesso problema.

Impostazioni privacy