Cane rimasto a sorvegliare la sua nuova padrona di 84 anni priva di sensi in strada

Una donna di 84 è scomparsa, era priva di sensi in strada sorvegliata da un cane appena adottato.

Cane rimasto a sorvegliare la sua nuova padrona di 84 priva di sensi in strada
Cane rimasto a sorvegliare la sua nuova padrona di 84 priva di sensi in strada. Foto profilo Facebook di Texas EquuSearch.

I cani sono spesso indicati come “il migliore amico dell’uomo” e per una buona ragione. Sono leali, amorevoli e protettivi nei confronti dei loro proprietari. In molti modi, sono come una famiglia.

I cani sono noti per fare di tutto per mostrare il loro affetto e lealtà ai loro compagni umani. Sono creature incredibilmente leali. Formano forti legami con i loro proprietari e sono sempre desiderosi di compiacere.

Questa lealtà si vede palesemente quando un cane si riunisce con il suo proprietario dopo essere stato separato per un po’. Il cane di solito mostra eccitazione, felicità e sollievo. In molti casi, i cani hanno rischiato la propria vita per salvare i loro proprietari.

Il loro amore è incondizionato, sono sempre pronti a confortare i loro proprietari quando sono tristi o sconvolti. In breve, i cani sono sempre lì per i loro umani, non importa come e quando.

I cani sono creature davvero incredibili. Sono leali, amorevoli e protettivi nei confronti dei loro proprietari. ed è incredibile anche il cane protagonista di questa storia.

Anziana si sente male per strada il cane rimane al suo fianco

Anziana si sente male per strada il cane rimane al suo fianco
Anziana si sente male per strada il cane rimane al suo fianco. Foto profilo Facebook di Texas EquuSearch.

Pearl Radcliff, 84 anni, di Houston è scomparsa mercoledì ed è stata vista per l’ultima volta nel pomeriggio, la donna è nota per le sue passeggiate con i cani.

È stata trovata svenuta su un marciapiede dopo essere scomparsa per due giorni, ma il suo cucciolo di Labrador nero Maximus che aveva adottato poco più di una settimana prima della scomparsa, sembra non averla abbandonata.

I rapporti suggeriscono che Radcliff soffre di demenza e di problemi di memoria. Pearl è stata portata al Memorial Hermann Southwest Hospital di Houston.

Il nipote della Radcliff, Dawne Griffith, è stato avvisato della sua scomparsa venerdì pomeriggio prima delle 17.00. I funzionari hanno detto che la Radcliff sta bene, come ha confermato Griffith.

Il fatto che Maximus sia rimasto al fianco di Pearl dimostra quanto sia importante il rapporto tra un cane e il suo umano, a prescindere da quanto tempo sia stato con la persona che l’ha adottato.

Impostazioni privacy