L’incredibile reazione del cane paralizzato all’imbracatura della sedia a rotelle

La reazione del cane paralizzato all’imbracatura della sedia a rotelle che ha fatto commuovere il web.

L’incredibile reazione del cane paralizzato all'imbracatura della sedia a rotelle
L’incredibile reazione del cane paralizzato all’imbracatura della sedia a rotelle. Screenshot del video.

La tecnologia ha fatto molta strada negli ultimi anni e questo include rendere la vita più facile e più piacevole per i nostri amici pelosi.

Per i cani con disabilità, ora ci sono una serie di diverse tecnologie disponibili per aiutarli a vivere la loro vita migliore.

In questo articolo, andremo a vedere la reazione di un cane che vede l’imbracatura per la sedia a rotelle che gli permette di camminare.

Un cane vede l’imbracatura per la sua sedia a rotelle: ecco la reazione

@twopawrose

Paralyzed dog sees her wheelchair harness so she can walk 🐶#dog #paralyzed #india #harness @walkin_pets #wheelchair

♬ Carrying Your Love – David Morris

È commovente l’eccitazione di questa cagnolina paralizzata alla vista dell’imbracatura per la sua sedia a rotelle. Con queste potrà camminare!

Ovviamente il video caricato dalla proprietaria sull’account @twopawrose è diventato virale su TikTok.

Ci sono molte ragioni per cui un cane può aver bisogno di una sedia a rotelle, le principali sono condizioni legate all’età, la perdita della funzione delle gambe, la paralisi e le condizioni neurologiche.

Nel caso capiti di doversi occupare di un cane con questi problemi bisogna seguire tutte le istruzioni del medico veterinario per fargli avere una buona qualità di vita.

Il video ha ricevuto al momento più di 7,7 milioni di visualizzazioni da quando è stata pubblicata su TikTok con il titolo “Cane paralizzato vede la sua imbracatura per la sedia a rotelle e può camminare”, il cane si chiama Rose ed è super felice.

Si muove su e giù e batte le zampe anteriori a terra, con un’espressione felice sul volto mentre la sua mamma umana si avvicina con l’imbracatura in mano.

Tutti chiedevano a gran voce un video dove si vedeva Rose camminare. Ed ecco che la proprietaria l’ha pubblicato, si diverte la cagnolina passeggiare con l’imbracatura e la sedia a rotelle, con le zampe posteriori nelle staffe.

In un altro video spiega la storia di Rose, dicendo che è stata adottata dall’India. In un’altra clip mostra Rose all’aperto che si diverte nella neve, senza le sue ruote con scritto: “Preferisce stare senza. Le metto le ruote solo quando facciamo una passeggiata”.

I commenti sono tutti di persone commosse per la reazione di Rose, e come potrebbe essere diversamente? Questo video è davvero bellissimo.

Impostazioni privacy